Chiara Ferragni: copia la sua manicure sarà un must per questa estate

Chiara Ferragni, copia la sua manicure perché sarà un must per questa estate: ecco le unghie dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni è pronta a lanciare una nuova moda, cosa che ormai succede davvero di frequente. L’imprenditrice è da diversi anni un punto di riferimento per la moda, italiana e non solo; seguita quotidianamente da milioni e milioni di fan, sono in tanti quelli che prendono ispirazione dai suoi outfit.

chiara ferragni manicure
Chiara Ferragni mostra le unghie: un nuovo colore pronto a spopolare. Credits: Ansa Foto (mammastyle.it)

Sempre al centro dell’attenzione, che decida di mostrarsi sui social oppure in varie apparizioni pubbliche o televisive, il look della Ferragni difficilmente non è al centro di qualche dibattito sul web; a tutti gli effetti, Chiara è un pilastro nel mondo della moda.

Dopo il particolare taglio di capelli, la Ferragni sembra ora prontissima a lanciare una nuova tendenza, anche se questa volta in merito ad un particolare stile nella manicure; guardate attentamente le sue unghie perché quest’estate potrebbero essere gettonatissime.

Chiara Ferragni, la sua manicure già spopola: in arrivo una nuova tendenza?

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Ferragni ha mostrato a tutti i suoi fan gli effetti della recente manicure pubblicando una foto con le foto direttamente in primo piano. Come si vede, per l’inizio di questa primavera Chiara ha optato per delle unghie corte, con un colore perlato che ben si adatta sia con i suoi capelli che con i suoi occhi chiari.

chiara ferragni manicure da copiare
La nuova manicure dell’imprenditrice: le unghie perlate pronte a diventare di tendenza. Credits: Instagram @chiaraferragni (mammastyle.it)

“Best of these past days ✨ Officially ready for spring with my new pearly nails” scrive l’imprenditrice nella didascalia del post, mettendo appunto in risalto le sue nuove unghie. La foto ha raccolto subito tantissimi like, così come a migliaia sono i commenti nella sezione apposita; il colore pare essere stato molto apprezzato e non si dovrà aspettare molto prima che tante decidano di utilizzarlo.

“Smalto super top🥰” scrive una fan, mentre in tanti commentano anche le recenti attività della Ferragni, sempre divisa fra viaggi e impegni di lavoro. Immancabile anche il commento di mamma Marina Di Guardo, sempre pronta a supportare le tre figlie; in questo caso, ha lasciato a Chiara tantissimi cuori rossi, testimonianza del grandissimo amore che prova per lei. In vista dell’estate, le unghie perlate della Ferragni sono comunque già pronte a spopolare; molte onicotecniche sono avvisate, di sicuro tra poco sarà richiestissimo!

Impostazioni privacy