Ilary Blasi, notate nulla di nuovo? L’ultimo ‘trattamento beauty’ è (davvero) top

Avete visto il nuovissimo trattamento di Ilary Blasi? I fan hanno notato qualcosa di nuovo e il risultato è a dir poco incredibile, guardate che cosa ha fatto.

Quello di Ilary Blasi si annovera tra i volti più celebri della televisione italiana. Ballerina, conduttrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana ha all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre. Ed ecco perché ai tantissimi fan della showgirl non è di certo sfuggito ciò che ha appena fatto. Si parla di un trattamento beauty che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare per il risultato strepitoso. Ecco di che cosa si tratta.

Ilary Blasi e il nuovo trattamento beauty
Ilary Blasi e quel ritocchino che ha sorpreso tutti – (via ANSA) – Mammastyle.it

Da anni ormai al timone de L’isola dei famosi, la Blasi si conferma come una delle conduttrici più amate che il piccolo schermo italiano abbia mai avuto. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche per i gossip sul suo conto, in particolare quelli che riguardano la vita privata e la separazione dall’ormai ex marito, Francesco Totti. Eppure, negli anni Ilary Blasi si è affermata anche come icona di stile incontrastata, per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che da sempre la caratterizza. Proprio nell’ambito del beauty, la showgirl ha attirato l’attenzione dei fan di recente. Tutti gli occhi sono puntati su un trattamento dai risultati a dir poco meravigliosi, avete visto che cosa ha fatto?

Il trattamento di Ilary Blasi: che cosa ha fatto?

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi è orma diventata un’icona nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane grazie al ruolo di letterina a Passaparola, con il tempo la showgirl ne ha fatta di strada! Oggi tutti la ammirano non solo per la carriera straordinaria ma anche per il fascino intramontabile, che sembra non cedere allo scorrere del tempo. O quasi!

Nuovo trattamento beauty per Ilary Blasi
Le ciglia di Ilary Blasi dopo il trattamento (via Youtube) – mammastyle.it

Come si vede da alcuni video apparsi su YouTube, la Blasi di recente ha effettuato un trattamento al viso che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un riempimento delle ciglia, che ha lo scopo di rendere ancora più intensi i meravigliosi i suoi occhi azzurri. La conduttrice appare molto soddisfatta del risultato finale, così come i fan che si sono riversati numerosi nei commenti.

Da diversi mesi ormai la conduttrice è finita al centro di parecchi gossip per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo il polverone sollevato dalla questione dei Rolex e delle borse firmate, la Blasi sembra aver ritrovato un po’ di serenità con il suo nuovo compagno: Bastian Müller. I due appaiono più felici e innamorati che mai, tanto da essere stati paparazzati insieme anche alla festa di compleanno della figlia minore della Blasi.

Impostazioni privacy