Oroscopo: attenzione agli ex, per questi segni c’è un possibile ritorno di fiamma. Non abbassare la guardia o finirai nei guai!
Il mese di marzo ha portato con sé tante novità per alcuni segni zodiacali. Per altri, invece, è in arrivo un vero e proprio viaggio attraverso il passato. Spieghiamoci meglio: per questi segni nei prossimi giorni ci sarà un possibile ritorno di fiamma con un ex. Se anche tu sei tra questi dovresti tenere gli occhi bene aperti o rischi di andare incontro a dei grossi guai.

Non sempre, infatti, tornare con il proprio ex si rivela una buona idea. A tal proposito, non dovremmo dimenticarci che se l’amore con lui o con lei ad un certo punto della storia è giunto al capolinea c’è un motivo ben preciso. Ma ora basta perdere altro tempo prezioso ed andiamo a scoprire quali segni prossimamente potrebbero ritrovarsi in una simile situazione.
Attenzione agli ex: per questi segni c’è un possibile ritorno di fiamma
Se da un lato con l’oroscopo dal 13 al 19 marzo alcuni segni zodiacali si troveranno a vivere un cielo pieno di nuove esperienze e sorprese, non mancherà neppure chi dall’altro lato dovrà tenere gli occhi bene aperti a meno che non voglia incappare negli stessi errori del passato. In particolare, ci sono tre segni che potrebbero andare incontro ad un ritorno di fiamma con il proprio ex. Sei curiosa di sapere di chi stiamo parlando? Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi.

Ad avere un incontro ravvicinato con il proprio passato sarà in primo luogo l’Ariete. Questo segno, sebbene sia per natura piuttosto deciso e determinato, spesso fa fatica a lasciarsi i ricordi alle spalle. Soprattutto in amore. Per questo motivo, nei prossimi giorni i nati sotto questo segno troveranno particolarmente difficile relazionarsi con quegli ex con i quali nel corso del tempo hanno mantenuto i rapporti e questo potrebbe mandarli in crisi.
Anche il Sagittario non riesce sempre a dominare le proprie emozioni. Questo lo porta ad avere atteggiamenti impulsivi che tendono a prevalere sulla dimensione razionale. Ecco perché in questo periodo il Sagittario dovrebbe stare molto attento a ciò che dice e a come si comporta con gli ex perché potrebbe lanciare messaggi equivoci che, a loro volta, potrebbero alimentare false aspettative.
Infine, parliamo del Toro. In generale, possiamo dire che si tratta di un segno che rimane molto legato alle persone con cui ha avuto una storia, in quanto di norma non ama i cambiamenti. Stavolta, però, i nati sotto questo segno dovrebbero cercare di mantenere le distanze o potrebbero ritrovarsi a soffrire per il loro comportamento. Fate molta attenzione!