Melissa Satta, l’outfit da copiare per una festa di compleanno alla moda

Ex velina, donna bellissima e di successo. Ma, soprattutto, icona di stile: ecco il suo abbigliamento per la festa di compleanno

Che sia una delle donne più fashion della televisione italiana, non v’è dubbio alcuno. E questo non da oggi. Ma, questa volta, Melissa Satta ci ha davvero sorpresi tutti con il suo outfit. Negli ultimi tempi, come sappiamo, Melissa Satta ha fatto e sta facendo parlare molto per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Recentissimamente, peraltro, si è anche schierata a difesa dell’atleta romano, afflitto da infortuni e tante sconfitte nell’ultimo periodo.

Outfit incredibile di Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta stupisce tutti con un nuovo vestito – foto Ansa (Mammastyle.it)

Quella con Berrettini, peraltro, non è l’unica relazione famosa di Melissa, peraltro sempre con sportivi. Tra il 2006 e il 2011, infatti, è stata fidanzata con l’allora calciatore Christian Vieri. E con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng, ha avuto un’altra lunga relazione, coronata anche dalla nascita di un bimbo, Maddox.

Insomma, Melissa Satta ha fatto parlare di sé spesso. Sia per la sua attività professionale, ma anche per quella privata. Lei che è stata, in carriera, una delle veline più famose della storia di “Striscia la notizia”. Insieme alla brasiliana Thais Souza Wiggers, infatti, ha composto uno dei tandem più affiatati del tg satirico ideato ormai trentacinque anni fa da Antonio Ricci e reso famoso dal duo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Il look davvero glamour di Melissa Satta

Dal 2021, peraltro, Melissa Satta conduce “Goal Deejay” su Sky, dove spesso mostra degli abbigliamenti e degli outfit molto particolari. Questo perché, di Melissa, tutto si può dire, tranne che non sia una delle donne più fashion del panorama televisivo italiano.

Melissa Satta vestito compleanno
Il look di Melissa Satta per il suo compleanno – foto di Instagram (mammastyle.it)

Qualche settimana fa, peraltro, è stato il suo compleanno. La nostra Melissa ha compiuto 37 anni e ha celebrato a dovere con una grande festa a Milano. Quella, peraltro, è stata una delle prime apparizioni pubbliche insieme a Berrettini. I due si candidano a essere una delle coppie più glamour del prossimo futuro.

Ma, un’occasione così importante, non poteva che essere celebrata dall’ex velina di “Striscia” anche con un abbigliamento da par suo. Un top nero trasparente, che mostra parecchio del fisico tonico di Melissa, dei jeans a lavaggio chiaro, larghi. Una giacca lunga, anch’essa di colore nero. E, ovviamente, al collo, alle braccia e alle dita, tantissimi gioielli. E, allora, non resta che guardare, ammirare, prendere nota e riproporre.

Impostazioni privacy