Pasqua 2023: arriva l’imperdibile uovo di Clio Make-Up. Quanto costa e cosa contiene

Clio Make Up, la nota make up artist lanciata dal web, in questi giorni ha annunciato l’arrivo di un uovo di Pasqua molto speciale, quello del suo brand, che unisce il mondo del trucco alla dolcezza, con una missione importante. 

Tra poco arriverà la Pasqua e molti non rinunceranno al piacere di gustare l’uovo di cioccolato. Dopo Chiara Ferragni, anche Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, ha il suo personalizzato. Diventata famosa nel web, grazie ai suoi tutorial sul trucco, Clio oggi è un’imprenditrice di successo. 

Clio Make Up-uovo di cioccolato
Cosa contiene l’uovo di Clio make up? Grandiosa novità. Credits: Instagram @cliomakeup_officiale (mammastyle.it)

Tornata da New York, città in cui ha vissuto per molti anni, Clio Zammatteo continua a confidare ai suoi milioni di fan, attraverso i suoi canali social, i segreti di una truccatrice perfetta. Mestiere che si è creata dopo anni si studi e grazie alla visibilità di YouTube. Accantonati i malumori recenti, che l’hanno vista protagonista di una clip in cui si è sfogata sui cambiamenti del mondo delle influencer, Clio è tornata anche a sorridere.

L’uovo di Pasqua di Clio Make Up è prodotto da Dolci Preziosi e i fan non vedono l’ora di acquistarlo. Soprattutto per la sorpresa che la famosa truccatrice ha riservato alle sue fan. Del resto, non è una novità che trucchi e cioccolato sono ciò che le donne gradiscono di più. Un connubio perfetto che non passa inosservato.

L’uovo di Pasqua di Clio Make Up: tutto quello che c’è da sapere

In queste ultime ore Clio Make Up rivolgendosi ai suoi fan sui suoi canali social, ha annunciato l’arrivo del suo uovo di Pasqua. “È nato prima l’uovo o Clio? Oggi annuncio un po’ diverso dal solito e davvero speciale, almeno per me. Tanti di voi l’hanno già trovato nei migliori supermercati di tutta Italia e io sono felice come…una Pasqua ehehe”

Clio Make Uovo di Pasqua
Quanto costa e cosa contiene l’uovo di Pasqua di Clio Make Up? Credits: Instagram @cliomakeup_officiale (mammastyle.it)

Inizia così il lungo post della make up artist, accompagnato da uno scatto che la ritrae sorridente tra le sue uova di cioccolato dalla confezione rosa, realizzata con materiali interamente riciclabili. “Sto parlando del MIO Uovo Di Pasqua con @dolcipreziosiofficial” – continua Clio- “Dopo un anno di test, non mi sembra vero di poter finalmente condividere con voi questo progetto. Ho creato insieme a Dolci Preziosi un uovo da 280 grammi che è BUONO sia per il cioccolato finissimo al latte, sia perché contribuisce ad aumentare la consapevolezza e il supporto verso la mission di @operationsmileitalia.

L’uovo firmato Clio Make Up infatti è associato all’ iniziativa benefica citata nel post, per l’appunto l’ Operation Smile Italia Ets, senza scopo di lucro, specializzata nella chirurgia e nella cura delle labiopalatoschisi. Comprando l’uovo di Pasqua di Clio si partecipa alle operazioni che garantiscono l’accesso alle cure da parte dei bambini nati con malformazioni al volto. Un tema che sta molto a cuore all’Influencer, la quale da tanti anni è impegnata a far sentire le persone meglio con se stesse.

Benché la truccatrice non l’abbia svelato sui suoi canali social il suo uovo di Pasqua, già presente nei supermercati ha un costo che si aggira tra gli 11,50€ e i 13,50€. Cosa contiene? Sono tre le sorprese scelte da Clio: quella già spoilerata è la spazzola. Gli altri due ancora sono top secret.

Impostazioni privacy