Borse+sotto+gli+occhi+addio%3A+col+segreto+sei+bella+da+invidia+%7C+Il+nuovo+trend+%C3%A8+splendido
mammastyleit
/2023/03/11/borse-sotto-gli-occhi-addio-col-segreto-sei-bella-da-invidia-il-nuovo-trend-e-splendido/amp/
LifeStyle

Borse sotto gli occhi addio: col segreto sei bella da invidia | Il nuovo trend è splendido

Pubblicato da
Martina Petrillo

Se vuoi davvero dire addio alle tue borse sotto gli occhi, devi provare questo trucchetto: questo nuovo trend di conquisterà in poco. 

Sono tantissimi i segni del tempo e della stanchezza visibili sul nostro viso, ma quello che più fa ‘dannare’ tantissime persone è proprio questo: le borse. Piccoli rigonfiamenti sotto gli occhi, questi piccoli inestetismi rappresentano un vero e proprio incubo per uomini e donne, che tentano il tutto per tutto per tentare di limitare al massimo i loro effetti sul viso.

Come eliminare le borse sotto gli occhi facilmente (mammastyle.it)

Anche tu hai sempre considerato le borse sotto gli occhi come dei ‘brutti’ segni del tempo o della stanchezza? Beh, è davvero impossibile darti torto, ma sappi che in Corea del Sud c’è chi crede che questi piccoli rigonfiamenti conferiscano allo sguardo un senso di giovinezza e freschezza. 

Forse non tutti lo immaginano, ma in Oriente sta spopolando una tecnica che permette a chiunque lo volesse (quindi, sia maschi che donne) di poter aumentare di volume il cosiddetto ‘aegyo sal’. Ovvero, quella striscia di tessuto che si trova immediatamente sotto l’occhio e decisamente più sopra alle ‘classiche’ borse. Scopriamo insieme com’è possibile ottenere un risultato del genere senza ricorrere alla chirurgia estetica. 

Borse sotto gli occhi? Adesso la tua vita cambierà per sempre

Sono davvero tantissime quelle persone che provano odio e fastidio nei confronti delle loro borse sotto gli occhi, ma altrettanto numerose sono coloro che non solo le accettano come segni naturali del tempo, ma fanno di tutto per farle comparire sul loro viso. È proprio questa, infatti, la tecnica che sta spopolando in Corea del Sud. E che, a poco a poco, sta conquistando praticamente tutti.

L’aegyo sal: la pratica che sta spopolando in Corea del Sud (mammastyle.it)

Secondo molte donne orientali, infatti, questo aegyo sal non è un brutto segno da notare sul loro viso, ma una caratteristica assolutamente da possedere per avere uno sguardo sorridente, giovanile e provocante. Come si può ottenere un risultato del genere? La risposta è semplicissima: con il make up! Così come per uno sguardo ‘sollevato’, anche per accentuare questo tessuto adiposo sotto l’occhio è di fondamentale importanza il trucco. Ecco cosa occorre fare:

  • Sorridi come se il tuo intento fosse davvero quello di sorridere a qualcuno o a qualcosa;
  • Delinea con una matita il contorno inferiore;
  • Prendi un ombretto più scuro e crea una sorta di ombra sotto la linea;
  • Metti un po’ di illuminante nella parte superiore della linea;
  • Sfuma tutto nel modo più naturale possibile.

Et voilà, l’aegyo sal del tuo viso è rinforzato e rimpolpato. Provaci anche tu e ti assicuriamo che, da questo momento in poi, rivaluterai di gran lunga le tue borse.