Albano, la ‘prima volta’ con Romina Power fu così: un ricordo dolcissimo

Albano ha di recente raccontato la sua ‘prima volta’ con la sua ex moglie Romina Power e i fan sono andati in brodo di giuggiole.

Difficile pensare a una coppia più iconica di Albano e Romina Power. I due si sono innamorati negli anni Settanta e sono rimasti insieme (sentimentalmente e professionalmente) per moltissimi anni. La coppia ha anche avuto quattro figli e talmente grande era la loro fama che ci sono ancora molte persone che desidererebbero con tutto il cuore rivederli insieme, non solo sul palcoscenico.

albano e romina prima volta
Albano, il racconto della ‘prima volta’ con Romina. Foto: Ansa – mammastyle

Un grande amore, il loro, che nessuno dei due ha mai potuto dimenticare. Specialmente Albano, che dopo la rottura con Romina (con la quale, ha detto, aveva immaginato di invecchiare felicemente) ha vissuto un periodo molto difficile. Sebbene ora entrambi siano andati avanti con le loro vite e il noto cantante pugliese abbia ora una relazione molto positiva con Loredana Lecciso, i ricordi non l’abbandonano mai. E di recente Albano ha svelato un retroscena incredibile: la ‘prima volta’ con la sua (ex) dolce metà Romina.

Albano, il racconto della ‘prima volta’ con Romina

Nel corso di una intervista a Oggi, il cantante ha raccontato cosa successe la prima volta che portò la sua Romina, all’epoca la sua fidanzata, a vedere la tenuta di Cellino San Marco. “La portai a vedere il bosco e le terre, che erano allora una masseria molto grande”, ha esordito Albano, che ha poi ammesso di aver fatto una vera follia per compiacere Romina.

albano e romina prima volta insieme
Albano ha ricordato la prima volta che portò la sua amata Romina a Cellino San Marco. Foto: Ansa – mammastyle

Dopo aver visto la magnifica tenuta, Romina avrebbe infatti chiesto ad Albano di comprarla. Cosa che lui ha immediatamente fatto. “Comprai per lei. Pensa che i giornali all’epoca intitolavano: ‘Albano ha comprato un bosco per buttarlo giù e farci una villa hollywoodiana!'”. Da allora, poi, le cose sono andate come sappiamo. Oggi Albano è legatissimo alla sua terra d’origine e a Cellino ha anche i suoi amati vigneti, che cura con grande dedizione.

Un amore che ha saputo trasmettere anche alla stessa Romina. Dopo diversi anni dal loro divorzio, infatti, la cantante figlia dell’attore hollywoodiano Turone Power è tornata a vivere nella sua amata Puglia, luogo per lei molto importante. Proprio qui, infatti, ha vissuto anni molto piacevoli della sua vita, insieme agli adorati figli. C’è chi, in realtà, ha pensato a un ritorno di fiamma tra lei e Albano, cosa che però pare non sia destinata ad avvenire: Albano ha infatti asserito che ora per lui Romina è come una sorella. Ma molti fan non intendono proprio arrendersi.

Impostazioni privacy