Menù sgonfia pancia: non seguire diete ferree. Poche mosse e potrai finalmente rimettere i tuoi vecchi jeans

Il menù sgonfia pancia ti permetterà di rientrare nei tuoi vecchi jeans: non seguire diete ferree, questa è la soluzione che fa al caso tuo. 

Con l’ingresso del mese di marzo, il pensiero che accomuna tantissime persone è solo uno: l’arrivo dell’estate e, quindi, la necessità di rimettersi in forma. La prova costume si avvicina sempre di più e, nonostante siano davvero tantissime quelle persone che non se ne preoccupano tanto, si sente sempre di più l’esigenza di dimagrire velocemente per sfoggiare una forma fisica da urlo in spiaggia.

menù sgonfia pancia cosa consiste
In che cosa consiste menù sgonfia pancia? Cosa mangiare (mammastyle.it)

Anche tu fai parte di quelle persone che non vedono l’ora di indossare il bikini ma che sentono l’esigenza di rimettersi in forma? Bene, allora sei incappata proprio nell’articolo giusto. Per perdere quei pochi chili che hai accumulato durante l’inverno, non seguire affatto diete ferree o rigide alimentazioni, ma limitati a seguire il menù sgonfia pancia. Si tratta di un regime che ti consente di dare al tuo organismo il giusto apporto di nutrienti e vitamine, ma allo stesso tempo di sgonfiarti in pochissimo tempo.

Il menù pancia sgonfia ti permette di rientrare nei tuoi amati jeans: in cosa consiste

Quante volte ti è capitato di avere indossato i tuoi jeans preferiti, ma di aver dovuto perdere tempo ad abbottonarli? Si tratta di una situazione comunissima a tantissime persone quando si è particolarmente gonfi e non si ha la possibilità di sfoggiare tutto quello che si vuole. Se anche tu, però, adesso vuoi dire addio ad un imprevisto del genere e vuoi indossare tutto quello che vuoi, non devi fare altro che seguire il menù sgonfia pancia proposta da @giuseppe_healthy su Instagram. Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di un vera e propria lista di pasti da seguire se si vogliono ottenere dei risultati lampanti.

menù sgonfia pancia cosa mangiare
Cosa mangiare nel menù pancia sgonfia (mammastyle.it)

La dieta mangiatutto è sicuramente eccellente per dimagrire in vista dell’estate, ma il menù pancia sgonfia è importantissima se hai intenzione di perdere giusto qualche chilo e sgonfiarti. Ecco in che cosa consiste:

  • La colazione è il pasto più importante della giornata ed è proprio per questo motivo che, per eliminare tutto il gonfiore accumulato, è consigliato mangiare del salmone affumicato unito ad uova e pane lievito madre. Si tratta, quindi, di una colazione salata, che riesce a dare una grossa carica ad inizio giornata;
  • A metà mattinata, ovviamente, è consentito uno snack super nutriente: una bella porzione di frutti rossi unita ad un’altra di frutta secca;
  • Giunto il momento del pranzo, è consigliato una porzione di riso venere con tonno in vetro, zucchine e un pizzico di olio extravergine;
  • Nel pomeriggio è raccomandato una porzione di pop corn al cioccolato fondente;
  • Infine, a cena è consigliato una bella insalatona di petto di pollo, finocchi ed olio. 

Un menù davvero invitante, non credi? Ovviamente, prima di iniziare, sarebbe preferibile consultare il tuo medico o uno specialista. Qualora ci dovesse essere anche la sua approvazione, stai sicura che i risultati sono perlopiù garantiti.

Impostazioni privacy