Oroscopo, i segni dello zodiaco più buoni e quelli più cattivi

A quanto pare non tutti e 12 segni zodiacali sono contraddistinti dalla stessa bontà d’animo, con differenze enormi. 

Gli esperti di astrologia che studiano le stelle, i movimenti dei corpi celesti e la loro influenza su di noi, hanno stilato una lista dei segni dello Zodiaco che va dal più buono al meno buono. Scopri la classica per sapere se il tuo fa parte dei buoni o dei cattivi. Secondo l’oroscopo ci sono dei segni zodiacali magnanimi e altri crudeli. Ecco quali sono in base alle previsioni.

segni zodiacali buoni e meno buoni mammastyle
Qiali sono i segni zodiacali buoni e quali i cattivi? mammastyle

Forse non te lo saresti mai aspettato, eppure a quanto pare i segni dell’oroscopo sono classificati, oltre che in base alle loro caratteristiche, alle loro personalità e alle predisposizioni diverse che variano in base ad altri corpi celesti, anche in  base alla loro bontà o cattiveria. Ebbene sì: esiste una gerarchia messa a punto dagli esperti di astrologia, i quali hanno stilato una vera e propria lista che va dai più buoni ai più cattivi. Scopriamo chi si trova in cima alla lista, chi nel mezzo e chi in fondo.

Oroscopo, quali sono i segni più buoni?

A quanto pare in testa alla classifica dei segni zodiacali più buoni, ci sono i nati tra l’ultima decade di gennaio, e le prime due decadi di febbraio, ovvero i nati sotto il segno dell’Acquario. Poi a seguire troviamo i segni della vergine, che sono nati nelle prime due decadi di settembre e nell’ultima decade di agosto, e a seguire la bilancia perché sono molto attenti al prossimo, dunque i nati tra l’ultima decade di settembre le prime due di ottobre sono tra i segni zodiacali dal grande cuore. Poi ci sono i Sagittario, che sono molto altruisti. Ora scopriamo chi si trova in fondo alla classifica.

segno zodiacali classificati in base alla bontà mammastyle
Pesci tra i segni zodiacali più cattivi – Mammastyle.it

A metà della classifica dei segni più buoni troviamo i Toro, che sono testardi, gli Ariete, i Leone, generosi ma incapaci di perdonare, e i Gemelli, i quali mostrano la parte peggiore di sé se subiscono un’ingiustizia. Dunque a quanto pare Pesci, Capricorno, Cancro e Scorpione sono i meno buoni.

Questa caratteristica è dovuta al fatto che i nati del Capricorno sono molto esigenti, i nati dei pesci sono a tratti intolleranti, e gli scorpione non sono capaci di perdonare facilmente.

Infine i cancro tendono a diventare vendicativi quando vengono delusi, ma chiaramente tutti i segni dell’oroscopo hanno pregi e difetti!