Amore e stelle: la classifica delle coppie migliori e di quelle peggiori

Amore ed affinità zodiacali: quali sono le coppie migliori e quelle invece peggiori secondo le stelle, l’oroscopo è pronto a rivelarcelo!

Amore ed affinità zodiacali: per trovare la persona giusta vi siete mai affidati alle stelle? Quante volte è accaduto nel corso della nostra vita di incappare in storie in cui l’affinità appariva forzata? Secondo le stelle si tratta di segni fra loro non compatibili in amore e che pertanto rendono la storia semplicemente impossibile.

amore e segni zodiacali: le coppie migliori e peggiori
Coppie migliori e peggiori dello zodiaco (mammastyle.it)

Esistono però due facce di questa medaglia e se da un lato classifichiamo le coppie peggiori dello zodiaco, dall’altro vi sono quelle migliori che riescono a creare un’intesa fuori dal comune! Di chi stiamo parlando? Scopriamo quali sono le coppie più affini e non in tutto lo zodiaco!

Affinità amorose: le coppie migliori e quelle peggiori secondo lo zodiaco

E’ vero oppure no che gli opposti si attraggono? Secondo le stelle alcuni segni sono affini ed insieme formano una coppia formidabile, altri invece non sono fatti per stare insieme. Cosa ci dice di fatti l’oroscopo? Ecco quali sono i segni che insieme formano una coppia capace di instaurare un legame saldo e duraturo e quali invece non dovrebbero mai intraprendere lo stesso cammino.

affinità coppie zodiaco
Segni zodiacali: le coppie che fanno faville in amore e quelle distruttive (mammastyle.it)
  • Ariete e Cancro: il primo troppo dinamico e poco emotivo, l’altro estremamente sensibile. Questi due segni potrebbero di fatti influenzare molto la coppia perché le caratteristiche di ognuno andrebbero a scontrarsi. I nati sotto il segno dell’Ariete sono molto intraprendenti e non amano lasciarsi sopraffare dalle emozioni, al contrario invece dei nati sotto il segno del Cancro che, emotivi ed empatici come sono, di emozioni ci vivono. Instaurare un legame duraturo e solido sembra un’impresa difficile.
  • Gemelli e Vergine: hanno modi di affrontare la vita completamente diversi l’uno dall’altro. Questo rende pertanto la relazione praticamente impossibile! I nati sotto il segno del Gemelli sono creativi e molto dinamici, spesso intraprendono una strada senza sapere dove porta. I nati sotto il segno della Vergine non potrebbero mai seguirli in questa avventura perché, pragmatici come sono, vogliono avere sempre il controllo di ogni situazione.
  • Vergine e Leone: beh, qui parliamo di una coppia formata da due personalità intente a voler primeggiare. I nati sotto il segno della Vergine sono metodici e schematici mentre il nostro buon caro Leone è molto estroverso, ama stare al centro dell’attenzione e cerca in qualsiasi modo di farsi notare, cosa che alla Vergine non piace!

Le coppie migliori

Ma se da un lato vi sono le coppie peggiori dello zodiaco, ecco invece i segni che dimostrano di essere fatti l’uno per l’altra:

  • Cancro e Gemelli: inizialmente potrebbe sembrare che questi due segni non abbiano molto in comune ma in realtà insieme questi segni fanno faville! Quando si amano i nati sotto il segno del Cancro e dei Gemelli sono in grado di darsi il meglio. Se è vero che il vero amore rende migliori, si può dire che insieme questi due segni formino una coppia semplicemente unica.
  • Bilancia e Scorpione: fra questi due segni c’è molta compatibilità. In questa coppia c’è razionalità ma c’è anche istinto, insomma le due parti si sposano decisamente alla perfezione. Bisogna fare attenzione all’estrema sensibilità dello Scorpione, ma i nati sotto il segno della Bilancia, sempre in cerca del giusto equilibrio, sanno quando e come sistemare le cose.
  • Ariete e Pesci: la loro è un’intesa assolutamente unica, quasi da fare invidia a tutti gli altri! La loro unione porta fuori il meglio da ognuno di loro. Forse potrebbero avere qualche problema inizialmente ma non appena si saranno dati la possibilità di conoscersi meglio scopriranno di non poter più fare uno a meno dell’altro!