Anche i nostri amici a 4 zampe hanno il loro oroscopo dedicato. Scopri di che segno è il tuo compagno peloso: potrai conoscerlo ancora di più
Chi dice che l’oroscopo è cosa solo di noi umani? In base al momento dell’anno in cui è nato, anche ciascun animale ha il suo segno zodiacale: ecco qual è quello del tuo gatto o del tuo cane. Una volta scoperto potrai dire di conoscere il tuo animale da compagnia ancora più a fondo.

Forse non lo avreste mai immaginato, e invece è proprio così: ogni animale, in base al momento dell’anno in cui è nato, e chiaramente in base anche alla decade del mese in cui è venuto alla luce, è associato ad un segno zodiacale, proprio come accade a ciascuno di noi.
Gli esseri umani vengono associati ai segni previsti dall’oroscopo, in base ai quali ci sono delle caratteristiche peculiari e distintive che indicano i tratti più evidenti del carattere di ciascuno di noi. Lo stesso vale anche per cagnolini, gatti e animali in generale.
Oroscopo degli animali, scopri di che segno è il tuo amico a quattro zampe
Se sei curioso di conoscere l’oroscopo degli animali e di verificare se il tuo amico a 4 zampe abbia effettivamente delle caratteristiche che combacino al segno dello zodiaco sotto il quale è nato, non devi far altro che scoprire subito di che segno è.

- In base all’oroscopo degli animali quelli che sono nati tra il 21 marzo e il 20 aprile sono dell’Ariete e sono fedeli e affettuosi
- Quelli nati dal 21 aprile al 20 maggio sono del Toro e solo gelosi e diffidenti
- Quelli invece nati tra il 21 maggio e il 20 Giugno sono Gemelli e sono giocherelloni e curiosi.
- Gli animali che sono nati dal 21 giugno al 20 luglio sono del Cancro, e sono tranquilli anche se ogni tanto possono diventare anche un po’ permalosi.
- I nati dal 21 luglio al 20 agosto, proprio come le persone, sono del Leone e hanno bisogno di molte attenzioni.
- I Vergine sono precisi e sono molto pignoli e contraddistinguono gli animali nati dal 21 agosto al 27 settembre.
- Gli amici a 4 zampe della Bilancia sono giocherelloni, hanno molta grazia e sono quelli nati dal 21 settembre al 20 ottobre.
- Gli Scorpione sono nati tra il 21 ottobre e il 20 novembre e sono forti e introversi non socializzano facilmente con le persone che non conoscono.
- Invece il segno del Sagittario contraddistingue gli animali nati dal 21 novembre al 26 dicembre e sono allegri e vivaci,
- Introversi e seri sono i cani del Capricorno, ovvero quelli nati dal 21 dicembre e il 20 gennaio.
- Infine gli Aquario sono quelli nati dal 21 gennaio al 19 febbraio sono molto obbedienti ed hanno una forte capacità comunicativa.
- I più coccoloni e sensibili sono quelli dei Pesci nati sarà il 20 febbraio e il 20 marzo.