Luca+Argentero%2C+la+compagna+mette+il+freno%3A+ecco+cosa+vorrebbe+lui+adesso
mammastyleit
/2023/02/28/luca-argentero-la-compagna-mette-il-freno-ecco-cosa-vorrebbe-lui-adesso/amp/
Personaggi

Luca Argentero, la compagna mette il freno: ecco cosa vorrebbe lui adesso

Pubblicato da
Chiara Gagliardi

La richiesta di Luca Argentero non piace alla sua compagna: Cristina Marino non ci sta e blocca subito l’attore. Lei è stata categorica 

Luca Argentero inarrestabile: quello che ha chiesto alla sua compagna ha lasciato tutti senza parole. Principalmente però ha spiazzato proprio Cristina Marino che non è d’accordo con lui ed ha messo subito un freno: non è assolutamente il momento di fare una simile richiesta.

La volontà di Luca Argentero (Instagram Luca Argentero)

La richiesta dell’attore è stata raccontata proprio dalla compagna, nonché madre dei suoi figli. Il momento scelto da Luca per esporre alla Marino questa richiesta non è di certo il più adatto, per questo lei è stata perentoria e di accontentarlo, proprio non se ne parla.

Luca Argentero ha un desiderio ma Cristina Marino non è del tutto d’accordo

Luca Argentero e Cristina Marino sono da poco diventati genitori per la seconda volta. Dopo aver avuto una bambina, Nina che oggi ha tre anni, è arrivato il maschietto, Noè Roberto. La coppia è al settimo cielo e l’attore pare proprio che sia inarrestabile.

Cristina Marino, la confessione su Luca Argentero (Instagram Luca Argentero)

E’ stata proprio Cristina Marino a raccontare in un’intervista cosa desidera il suo compagno. Entrambi vogliono una famiglia numerosa, dunque, dopo il secondo potrebbe arrivare anche il terzo figlio. Ma è qui che spunta il desiderio inaspettato di Argentero.

Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“, queste le parole di Cristina Marino. Dunque lei non avrebbe problemi a fare il terzo figlio, ma il compagno ne vorrebbe ancora di più. Cosa su cui lei non sembra essere del tutto d’accordo.

La coppia si è sposata nel 2021, si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi ed è subito scoppiato l’amore. Hanno subito avuto un grande feeling: all’epoca l’attore era ancora sposato con Miriam Catania. Poi il matrimonio è naufragato e tra Luca e Cristina è scoppiato il grande amore.

“Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora”, queste le parole di Cristina Marino sul primo incontro con Luca Argentero. Hanno deciso di convolare a nozze dopo la nascita della loro bambina e da allora il loro amore procede a gonfie vele.

Tant’è che è subito arrivato il secondo figlio e già progettano di farne un altro. A giudicare dalle immagini che condividono sui social sembrano essere davvero molto innamorati.