Sonia Bruganelli, sapete quanto costano i suoi stivali in gomma? La cifra è da capogiro

Sapete quanto costano gli stivali in gomma di Sonia Bruganelli? La cifra svelata mette davvero i brividi e sconvolge tutti

La star del momento è proprio lei, Sonia Bruganelli. Grazie al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, da due edizioni, la sua notorietà è schizzata alle stelle. A volte molto critica e dura, come accaduto con Oriana Marzoli, altre più accomodante assumendo un atteggiamento più comprensivo, come nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Il costo degli stivali in gomma di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, il costo dei suoi lussuosi stivali in gomma (Credits: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle.it

A questo riguardo la moglie di Paolo Bonolis ha così raccontato al GF Vip Party il motivo per cui avrebbe cambiato idea nei confronti della splendida influencer partenopea: “All’inizio non la potevo vedere. Poi però mi sono resa conto che oggettivamente i suoi limiti erano quelli. Mi fa tenerezza“, spiegando che è già stato tratto il massimo delle sue potenzialità. Si deduce quindi possa essere una delle ragioni per i quali continui a difenderla a spada tratta anche scontrandosi con l’opinione pubblica sui social.

Conseguentemente perfino la stessa Sonia è diventata oggetto di critiche sul web, anche per questioni che esulano dal reality show. Infatti recentemente è scoppiata una forte polemica in merito a un paio di suoi stivali, indossati prima della diretta. Grande scalpore soprattutto per il costo rispetto al design, eventualmente, che non ha incontrato i gusti di tutti i fan.

Sonia Bruganelli, ecco quanto costano gli stivali in gomma dell’opinionista

Non è la prima volta che la bionda conduttrice, nonché produttrice tv, sfoggi sui social capi d’abbigliamento ed accessori firmati (del resto chi, se non lei). Si pensi ad esempio a quel paio di decolleté della collezione Smoking Hot la cui caratteristica identitaria ha riguardato il tacco a forma di sigaretta. Seducenti e irriverenti, proprio come si è descritto il brand di riferimento, facendo così impazzire tutte le fashion-addicted.

Gli stivali in gomma di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli sfoggia in primo piano i suoi stivali in gomma (Credits: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle.it

Anche in questi giorni non ha mancato occasione di mostrarsi particolarmente stilosa, soprattutto durante gli ultimi ritocchi make-up prima dell’uscita in scena sul palco dello show condotto da Alfonso Signorini. Infatti trattasi di stivali in gomma ben visibili, posti in primo piano, vista anche la posizione di Sonia, seduta sulla poltrona del suo truccatore di fiducia con le gambe sollevate.

A questo proposito il marchio riflesso nello specchio è facilmente riconoscibile perché riporta le due iconiche ‘C’ opposte e incrociate rappresentative dell’omonima fondatrice della Maison. Inoltre balza subito all’occhio anche il colore proprio per la loro semplicità, in quanto la sfumatura cromatica è simile al fango (anche se sul sito ufficiale riporta la dicitura ‘beige scuro‘, senza contare le ulteriori due varianti proposte, in beige chiaro e nero).

Essenziali nel loro genere, ma rifinite per quanto concerne la suola della scarpa su cui riprodotta una tipica trama a diamante per il famoso ‘effetto matelassé‘ rinvenibile sulle borse omonime e il logo del brand. Il prezzo generale di vendita è euro 1200 e come si evince è davvero ingente, paragonabile a un intero stipendio, nella media.

Impostazioni privacy