Nina Moric sempre più bionda: il look che ringiovanisce, eccola bellissima

Dimenticatela con i capelli scuri: oggi Nina Moric si converte al biondo. Look stravolto e pioggia di consensi dai fan

Oggi 46enne, soprattutto all’inizio degli anni 2000, Nina Moric è stato un sogno erotico per moltissimi uomini. Supermodella croata, ma naturalizzata italiana, che ha fatto girare la testa a molti. Oggi si è letteralmente trasformata: con i capelli biondi è quasi irriconoscibile, ma sempre bellissima.

Nina Moric mora look stravolto
Nina Moric si converte al biondo, le foto sono incantevoli – Mammastyle.it

Una vita turbolenta ma di successo quella di Nina Moric, che nasce da una famiglia pienamente borghese, essendo figlia di un matematico e di una economista. Lei inizia gli studi in giurisprudenza, ma non li conclude. Per lei questi cliché sono una gabbia.

Si sente molto più libera, invece, nel percorso di modella che intraprende già giovanissima, grazie, ovviamente, al suo fisico statuario. Nina, infatti, è alta ben 1 metro e 83 centimetri, senza tacchi. E così, fin da subito sfila per brand importantissimi, quali Versace, Calvin Klein e Valentino.

Il successo per lei scatta nel 1999, con la partecipazione al video “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin. Un successo planetario ricordato ancora oggi da tutti. Ma è in Italia che ottiene i riconoscimenti più grandi, partecipando a tantissimi spettacoli di successo.

Nina Moric, le foto con i capelli biondi fanno impazzire il web

Per lei ricordiamo anche alcune vicissitudini che l’hanno portata al centro delle polemiche, come l’adesione al movimento di estrema destra, CasaPound, poi abbandonato definendo la partecipazione un errore. In questa vita un po’ turbolenta, ovviamente, pesa anche la relazione con il discusso fotografo dei VIP, Fabrizio Corona. I due rimangono sposati dal 2001 al 2007. Lei viene anche coinvolta nell’inchiesta “Vallettopoli”, ma scagionata da ogni accusa.

Nina Moric bionda
Nina Moric, il look stravolto con un biondo che fa impazzire – Mammastyle.it

Oggi Nina Moric, all’età di 46 anni, ha sicuramente una vita molto meno frenetica rispetto a quella giovanile, fatta di sfilate e jet set. Continua comunque ad essere una donna molto affascinante, nonostante non sia più la ventenne che ricordiamo nel video di Riky Martin.

E’ la stessa Nina a mostrarci tramite il proprio account Instagram ufficiale, dove continua a essere molto seguita, un vero e proprio ‘colpo di testa’. La foto risale a un po’ di tempo fa, ma sappiamo che, nel corso del tempo, la bella Nina ha cambiato più volte look. Nello scatto che vi proponiamo la vediamo totalmente diversa rispetto ai capelli scuri cui siamo stati abituati. Un biondo che, comunque, la rende sempre bellissima e sensuale. Scura o bionda e con il tempo che passa, Nina Moric, infatti, non smetterà mai di essere bellissima.

Impostazioni privacy