Ilary Blasi, l’allenamento in palestra è da infarto: “Ma quanti anni hai davvero?”

Ilary Blasi, l’allenamento in palestra è da infarto: “Ma quanti anni hai davvero?”, il video sui social fa battere il cuore a tutti.

Ilary Blasi è prontissima al grande ritorno in televisione dominando, come ormai da diversi anni a questa parte, la scena su Canale 5. Finito il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la conduttrice tornerà in onda con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, intrattenendo il pubblico con tutta la sua bravura.

ilary blasi allenamento
L’allenamento di Ilary infiamma il web (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – mammastyle.it

Dal suo esordio come letterina di Passaparola ad oggi, comunque, è ben nota a tutti l’infinita bellezza della conduttrice romana, anche a vent’anni dall’esperienza al quiz game di Gerry Scotti che la lanciò sul piccolo schermo. La fine del matrimonio con Totti ha segnato l’inizio di una nuova fase di vita per Ilary, che sarà comunque dominata da tutta la sua sensualità; non a caso, a 41 anni, non soltanto è tra le conduttrici più amate, ma anche tra le icone di bellezza del nostro mondo dello spettacolo.

Un nuovo video apparso sui social mostra l’allenamento della conduttrice, col suo corpo marmoreo assoluto protagonista; una visione davvero da sogno che ha subito infiammato il web, con tanti commenti pronti a mettere in risalto tutta la sua sensualità. Ecco la conduttrice mentre si allena, la Blasi è più in forma che mai.

Ilary Blasi, l’allenamento in palestra è da infarto: corpo da sogno, il video infiamma il web

La bellezza della Blasi, considerata la sua ormai lunga carriera nel mondo dello spettacolo, non è di certo una novità; sono ormai decenni che il pubblico ammira non soltanto la bravura e la solarità della conduttrice, ma anche il suo fascino e il suo corpo scolpito. Spesso, sui social, Ilary condivide foto che ne risaltano la bellezza, ma questa volta è arrivato un video che lascia davvero tutti senza fiato.

ilary blasi allenamento
La conduttrice sfoggia un corpo marmoreo (credits: Instagram Ilary Blasi) – mammastyle.it

A pubblicarlo è stata una pagina Intagram dedicata alle bellezze del mondo dello spettacolo; come si vede Ilary è intenta in una sessione di risveglio muscolare e, mentre solleva la gamba destra, si riprende col telefonino davanti allo specchio. In completa tenuta da palestra, con top sportivo e leggings abbinati rosa, la conduttrice mostra un corpo da sogno e un lato b più tonico che mai.

Il post è stato travolto di like, così come di commenti; in tanti hanno sottolineato la bellezza di Ilary e la sua forma fisica invidiabile, tanto che qualcuno arriva a chiedersi se veramente abbia superato i quarant’anni. D’altronde, a vederla, la Blasi sembra una ventenne e, ieri come oggi, è capace di lasciare tutti senza parole davanti al suo fascino.

Impostazioni privacy