Federica Panicucci schiena nuda e vestito sexy: la 55enne è pazzesca

La celebre conduttrice italiana, Federica Panicucci, continua a mostrare tutta la sua bellezza nonostante i 55 anni: lo scatto strepitoso

Una professionista esemplare con una bellezza rimasta intatta nel corso degli anni. All’età di 55 anni la Panicucci continua a stupire i suoi fan con scatti da urlo pubblicati continuamente sul suo profilo Instagram. Ormai è diventata una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo con la sua popolarità che è arrivata alle stelle: una carriera ricca di successi per concentrarsi anche alla sua sfera personale.

Federica Panicucci vestito
Federica Panicucci, il vestito fa furore: è uno schianto – ANSA – mammastyle.it

La showgirl italiana ha avuto anche una vita sentimentale movimentata: prima ha sposato il DJ Mario Fargetta, con la nascita di Sofia nel 2005 e di Mattia nel 2007. Successivamente è arrivata la separazione dopo ben vent’anni insieme. Successivamente ha trovato nuovamente l’amore grazie all’imprenditore Marco Bacini, diventando anche suo socio in affari per il brand di moda Let’s Bubble.

Una carriera iniziata negli anni Ottanta con il punto di svolta arrivato grazie ad Enzo Tortora per il programma Portobello per il ruolo di centralinista. Nel 1993 è stata anche protagonista con la conduzione del Festivalbar insieme ad Amadeus e Fiorello, per poi passare anche a Radio Deejay. Al momento è la conduttrice di Mattino Cinque, con il suo volto al fianco di quello di Francesco Vecchi. I telespettatori la seguono ormai quotidianamente visto che è apprezzata anche per la sua schiettezza e simpatia innata.

Federica Panicucci, lo scatto pazzesco con la schiena nuda

Nonostante gli anni che passano inesorabilmente, sul suo profilo Instagram continua a mettere in mostra un fisico perfetto. In estate si lascia andare anche a scatti in costume per evidenziare le sue gambe perfette e toniche in primo piano. All’età di 55 anni la Panicucci è sempre intenta a prendersi cura della sua pelle, ma ha svelato di essere stata fortunata visto che non ha mai avuto problemi di peso. La conduttrice ha rivelato di aver seguito sempre un’alimentazione equilibrata permettendosi ancora vestitini succinti che mandano in tilt i milioni di ammiratori.

Federica Panicucci fisico da urlo
Federica Panicucci, lo scatto infiamma il web. Credits: instagram @federicapanicucci (mammastyle.it)

Nelle ultime ore la conduttrice italiana si è lasciata andare anche ad uno scatto bollente mettendosi di spalle per risaltare le sue forme. Inoltre, la sua schiena è quasi completamente nuda per farsi ammirare dai suoi seguaci, ormai divenuti tantissimi sul suo profilo Instagram. Un modo per stare sempre al passo con i tempi nonostante il passare degli anni: in passato ai microfoni de Il Corriere della Sera, Federica ha rivelato di non mangiare fritti, alcolici, salumi, dolci, e ogni tanto si lascia andare ad una pizza. Un fisico ancora tonico che mette continuamente in risalto attirando le attenzioni dei suoi fan, sempre molto desiderosi sui social.

Impostazioni privacy