Beatrice Valli, hai visto la mini borsetta? Il costo però è maxi, oltre uno stipendio

Beatrice Valli è tra le influencer più amate e apprezzate nel panorama dei social italiani. Nata a Uomini e Donne, ha proseguito la sua carriera sui social: il suo ultimo outfit prevede un accessorio che non è passato inosservato. Ecco quanto costa la sua borsetta.

Sono ormai lontani i tempi dove Beatrice Valli era una delle protagoniste di Uomini e Donne alla corte di Marco Fantini. I due si sono sposati ed hanno creato una bellissima famiglia di cui sono molto fieri. Ma nonostante sia quasi una mamma a tempo pieno, Beatrice Valli non manca mai l’occasione di sfoggiare i suoi bellissimi look, copiati dai suoi followers.

Beatrice Valli influencer
Beatrice Valli, foto Ansa – Mammastyle

Spesso al centro dei riflettori per le numerose collaborazioni che la vedono protagonista sui social, Beatrice Valli è senza dubbio tra le ex protagoniste di Uomini e Donne più amate dal pubblico. La sua semplicità e la sua personalità hanno fatto sì che l’influencer abbia conquistato in poco tempo i suoi followers, che adesso la seguono in ogni avventura quotidiana.

La sua vita ormai è fatta di impegni lavorativi, particolarmente nel mondo della moda, ma anche della sua famiglia, a cui dedica tutto il tempo necessario. Attualmente, infatti, Beatrice Valli è di nuovo incinta del suo quarto figlio, il terzo con Marco Fantini.

I due hanno deciso di allargare di nuovo la famiglia e nella loro vita arriverà un’altra femminuccia che farà compagnia a Bianca, Azzurra ed Alessandro (il figlio avuto dalla sua precedente relazione). Ma nonostante sia una mamma giovanissima e spesso super impegnata non manca mai l’occasione per essere alla moda con ogni suo look. Ecco l’accessorio che però ha fatto impazzire i fan sui social nei giorni scorsi.

Quanto costa la borsetta di Beatrice Valli?

Solo qualche giorno fa Beatrice Valli è apparsa con un bellissimo look, semplice ma allo stesso modo abbastanza appariscente, soprattutto per il colore. L’influencer, infatti, ha sfoggiato un outfit total pink con un tubino stretto, che le fasciava il pancione con sopra un cappotto doppiopetto lasciato aperto, occhiali neri da diva e capelli sciolti. Quel che però è stato parecchio apprezzato dai fan è al sua borsetta, che completa il look finale. Anche se piccolissima, l’accessorio che indossa Beatrice Valli, ha un costo non proprio alla portata di tutti.

Beatrice Valli borsa
Beatrice Valli, foto Instagram – Mammastyle

I più attenti, infatti, hanno notato come la modella abbia deciso di indossare un modello Baguette di Fendi nella versione mini. Con patta e bottone magnetico, la mini borsetta può essere portata in mano come una pochette, oppure cross body grazie al manico e la tracolla, entrambi rimovibili.

Il materiale con la quale è realizzata è nappa rosa, ma è disponibile anche in differenti colorazioni. Il costo non è però proprio alla portata di tutti, ammontando a 1650 euro. Beatrice Valli però molto probabilmente ha deciso di concedersi qualche sfizio o, in alternativa, la borse potrebbe esserle stata regalata in seguito a qualche collaborazione.

Impostazioni privacy