Giovanna+Civitillo+et%C3%A0%2C+lavoro%2C+studi%2C+ex+scossa+com%26%238217%3Bera+prima%2C+dove+vive%3A+tutto+su+di+lei
mammastyleit
/2023/02/08/giovanna-civitillo-eta-lavoro-studi-ex-scossa-comera-prima-dove-vive-tutto-su-di-lei/amp/
Personaggi

Giovanna Civitillo età, lavoro, studi, ex scossa com’era prima, dove vive: tutto su di lei

Pubblicato da
R.C

E’ la moglie di Amadeus e madre di suo figlio Josè, ma cosa sappiamo di Giovanna Civitillo? La ricordate nelle vesti di ‘ex scossa’? Tutte le curiosità su di lei!

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Sui nostri schermi ha fatto il suo ritorno il conduttore Amadeus nelle vesti di presentatore di questa 73esima edizione del Festival della musica italiana. Al suo fianco, come sempre, c’è lei la sua dolce metà: Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo, le curiosità sulla moglie di Amadeus – Credits: Instagram (mammastyle.it)

La conosciamo tutti per essere la moglie del conduttore, ma il suo esordio televisivo è avvenuto molto prima. Sebbene si sia allontanata dalle telecamere per dedicarsi alla famiglia ed al suo compagno di vita, ogni tanto la vediamo sul piccolo schermo. Si può dire sia la più grande sostenitrice di Amadeus: i due insieme si confrontano, prendono decisioni importanti e sì… condividono insieme anche un account social che lei stessa gestisce. Ma cosa sappiamo su di lei? In Tv, è stata la valletta nel game televisivo, L’Eredità. Ricordate com’era a quei tempi? Scopriamo insieme tutte le curiosità su di lei!

Giovanna Civitillo, le curiosità sulla moglie di Amadeus: com’era da giovanissima?

Originaria di Vico Equense, classe ’77, con la passione per la danza tanto da conseguire nel 94 il diploma presso il Teatro Bellini di Napoli in Danza Classica. E’ qualche anno più tardi che ha poi fatto il suo esordio televisivo prendendo parte al programma Unomattina e Macao. Diverse sono state le esperienze televisive che ci hanno portata a conoscerla come personaggio e come ballerina. Ma è nel 2003 che la sua vita è praticamente cambiata. Era la ‘valletta’ nel programma televisivo ‘L’Eredità‘ che vedeva alla conduzione un giovanissimo Amadeus. Ricordate com’era a quei tempi? Eccola in uno scatto che ci fa tornare indietro nel tempo.

Giovanna Civitillo a L’Eredità – Credits: Instagram (mammastyle.it)

E’ dietro le quinte dello storico game televisivo che i due si sono conosciuti ed è lì che è scattata la scintilla. Dopo un lungo corteggiamento, alla fine la ballerina ha ceduto e tra i due è nato il vero amore. Insieme hanno costruito la loro famiglia e nel 2009 hanno messo al mondo Josè Alberto e nello stesso anno, qualche mese più tardi, sono convolati a nozze con rito civile per poi celebrare la cerimonia religiosa qualche anno più tardi. I due si sono da subito mostrati una coppia molto unita ed ancora oggi, dopo tanto tempo, traspare l’amore che nutrono l’uno per l’altra.

Dove vivono Giovanna Civitillo ed Amadeus?

Una casa da sogno sita nel capoluogo lombardo, vicino a corso Sempione, a Milano con una splendida vista su City Life. Insomma, la zona più in della bella città della moda! Basterà fare un giro sul loro canale social per scoprire i dettagli della loro splendida abitazione!