Uomini+e+Donne%2C+schiaffeggiato+in+diretta%3A+la+scena+tagliata
mammastyleit
/2023/02/05/uomini-e-donne-schiaffeggiato-in-diretta-la-scena-tagliata/amp/
Personaggi

Uomini e Donne, schiaffeggiato in diretta: la scena tagliata

Pubblicato da
Angela Robustelli

Uomini e Donne, scoppia il caos nello studio della trasmissione di Maria De Filippi: schiaffeggiato in diretta, scatta la censura.

Abbracci, baci, esterne romantiche che regalano emozioni a non finire. Uomini e Donne, però, è anche tanto altro e, nello studio dell’amatissimo dating show di Canale 5, le discussioni non mancano mai. Non tutte le frequentazioni hanno lieto fine e, molto spesso, tra i protagonisti della trasmissione nascono dei veri e propri scontri.

Volano schiaffi a Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Mammastyle.it)

È proprio quello che è accaduto tra due chiacchieratissimi volti del programma di Maria De Filippi, tra cui sarebbero addirittura volati diversi schiaffi. Il clima è diventato molto teso, a tal punto che sarebbe stata necessaria la censura. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, Biagio schiaffeggiato in studio: succede l’impensabile

I colpi di scena, a Uomini e Donne, non mancano mai. È questo il segreto del successo di un programma che rappresenta, oramai, un appuntamento fisso per il pubblico, da tantissimi anni. E uno dei protagonisti assoluti del trono Over da diverso tempo è proprio lui, Biagio Di Maro. Dopo una breve assenza, il cavaliere napoletano è tornato nel parterre maschile, ma anche questa volta non sembrano esserci buone notizie per lui…

Nelle scorse settimane, Biagio ha iniziato una frequentazione con la dama Carla, ma tra loro ci sono state diverse (accesissime!) discussioni, alcune dei quali sono state già mandate in onda. Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, però, non sarebbe finita qui…

Brutto colpo per Biagio – Credits Instagram (Mammastyle.it)

Nella registrazione del 28 gennaio, Biagio avrebbe deciso di chiudere con la dama “dopo diversi ceffoni (presi anche fuori dal programma)”, si legge nelle anticipazioni. Carla avrebbe schiaffeggiato più volte Biagio durante le loro discussioni! Per questa ragione, il cavaliere avrebbe ammesso di essere alla ricerca di una persona più pacata. Litigi dentro e fuori dallo studio, per la coppia, ma con ogni probabilità le scene degli schiaffi non saranno mandate in onda, come sempre è avvenuto nella trasmissione di Canale 5. È davvero finita tra i due protagonisti del trono Over o potrebbero trovare un punto di incontro?

La rabbia di Carla – Credits Instagram (Mammastyle.it)

L’ultima registrazione, del 3 febbraio 2023, anticipa colpi di scena ancora più clamorosi. Dopo l’ennesimo caos in studio, Biagio ha deciso di abbandonare il programma. Nello specifico, è stata Maria De Filippi ad invitarlo ad uscire dallo studio. Per conoscere tutti i dettagli non vi resta che attendere la messa in onda della puntata: ne vedremo delle belle!

Uomini e Donne anticipazioni: Gloria lascia il programma

Biagio non sarà l’unico protagonista del trono Over a salutare la trasmissione. Secondo quanto riportato da Uomini e Donne Classico e Over, nell’ultima registrazione anche Gloria Nicoletti ha deciso di uscire di scena. Dopo aver proposto (nuovamente) a Riccardo di lasciare lo studio con lei e aver ricevuto un altro ‘no’, la dama ha deciso di mollare. Gloria ha dichiarato di trovare inutile la sua permanenza nel programma, dato il forte sentimento che prova per Riccardo. Dopo l’ennesima discussione tra la ‘coppia’, la dama è andata via. Sarà davvero la fine? Stay tuned!