Un Posto al Sole, tragedia enorme: muore in un attentato

Anticipazioni ‘bomba’ sulle prossime puntate di Un Posto al Sole: uno dei personaggi muore in un attentato. Tragedia per gli spettatori.

Continua il successo di Un Posto al Sole, soap opera made in Napoli che dal lontano 1996 accompagna i telespettatori di Rai Tre nella fascia oraria precedente alla prima serata. Un insieme di storie e personaggi che da anni tiene il pubblico incollato allo schermo e che narra vicende amorose, drammatiche e talvolta comiche, che restano però sempre ancorate alla realtà.

Un Posto al Sole spoiler
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate – Credits: Facebook (MammaStyle.it)

Il format originale nato da un’idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, presenta una differenza sostanziale rispetto alle classiche produzioni dello stesso genere. Queste ultime raccontano infatti vicende atemporali, invece Un Posto al Sole procede insieme al calendario del mondo reale. Le storie si sviluppano sempre sullo sfondo di stagioni, eventi, festività contemporanee alla vita vera.

In oltre 26 anni, le migliaia di puntate trasmesse sono sempre state ricche di colpi di scena in grado si suscitare grandi attese nel pubblico. E’ per questo che ogni settimana c’è sempre grande curiosità sulle anticipazioni di quella successiva. Ebbene, anche stavolta i fan della soap dovranno prepararsi a vivere momenti di alta tensione perché le puntate che vedremo a breve saranno veramente al cardiopalma.

Un Posto al Sole, spoiler sconvolgente: sarà in pericolo di vita

Stando a quanto rivelano le anticipazioni, nei prossimi episodi della soap napoletana tornerà al centro dell’attenzione il processo a Lello Valsano, l’assassino di Susanna Picardi. Una morte che ha causato un enorme dolore a Niko, il quale sarà intenzionato più che mai ad ottenere giustizia per la sua donna. Scopriremo quindi prossimamente se l’avvocato riuscirà ad evitare qualsiasi sconto di pena per Valsano.

Un Posto al Sole anticipazioni bomba
Un Posto al Sole, cosa succederà – Credits: RaiPlay (MammaStyle.it)

Ci sarà poi un altro momento cruciale che riguarderà un altro personaggio: a quanto pare, le puntate che andranno in onda a breve vedranno protagonista Damiano. Il poliziotto finirà in una sparatoria che potrebbe costargli la vita. Nell’intento di salvare Angela, sua madre Giulia e Clara che resteranno coinvolte involontariamente in tale attentato, Damiano infatti rischierà davvero moltissimo e non è da escludere che per lui questa sia davvero la fine. Ovviamente si tratta solo di una possibilità, che però non è da ritenere così astrusa.

Questo attentato, inoltre, potrebbe determinare l’apertura di una nuovo capitolo della faida tra clan malavitosi e le conseguenze potrebbero rivelarsi davvero inimmaginabili. Il pubblico deve quindi prepararsi veramente all’impensabile e non escludere nessuna ipotesi.

Impostazioni privacy