Altro che William e Harry: ecco chi è il Principe più bello (e desiderato) del Reame, 27enne ricchissimo

Se i principi William e Harry continuano a campeggiare sui giornali di gossip per le loro diatribe familiari, c’è un altro principe che senza dire niente, sta sempre di più catalizzando l’attenzione del mondo.

Se infatti pensate che i principi più amati siano i fratelli della famiglia reale, vi facciamo conoscere un “collega” altrettanto apprezzato. Il motivo? È bellissimo e ricchissimo.

William e Harry altro che loro - mammastyle
Non più Harry e William, adesso c’è il principe Matee – mammastyle

Bruno e dal fascino orientale. Oltre due milioni di follower. È il Principe Mateen del Brunei, che a quanto pare, stando alle indiscrezioni che girano sul suo conto, non starebbe cercando moglie, per il dispiacere di tutte le sue ammiratrici.

Non ci sono solo William e Harry

William e Harry hanno vissuto il loro tempo. Quando erano poco più che adolescenti, 20enni o giù di lì, hanno sicuramente fatto battere forte il cuore a tantissime pretendenti, finendo però, in tempi diversi, di accontentarne rispettivamente solo una: Kate Middleton la fortunata che ha conquistato il futuro Re d’Inghilterra e Meghan Markle, che com’è noto, da quando ha sposato Harry, ha totalmente rivoluzionato la sua vita.

Ma le fanciulle che sperano di trovare ancora il proprio principe azzurro, possono stare tranquille, perché nel mondo esistono altri regni, e uno di questi, vanta davvero il più bello del reame: un giovane 27enne, dalle ambizioni militari e dal fascino irresistibile.

La carriera militare

Nato il 10 agosto del 1991 il Principe Mateen è il figlio del sultano Hassanal Bolkiah e di una donna anglo-giapponese, seconda moglie del padre, di nome Dayang Hajah Mariam. Posto al 29° posto nell’ ordine cronologico l’attuale sultano del Brunei, è anche primo e attuale Primo Ministro del Brunei. 

Principe Mateen bellissimo mammastyle
Il principe Mateen bellissimo incanta le donne su Instagram mammastyle

Il Principe Mateen ha un curriculum di tutto rispetto, basato su un’impronta militare. Nel 2010 infatti è stato ammesso al corso per ufficiali dell’esercito regolare insieme ad altre 200 reclute presso la Royal Military Academy di Sandhurst. Nell’aprile del 2011 è diventato ufficiale cadetto ed è stato promosso al grado di secondo tenente.

Nel luglio del 2014 si è laureato in politica internazionale presso il King’s College di Londra, mentre due anni più tardi ha conseguito il Master of Arts in studi internazionali e diplomazia presso la School of Oriental and African Studies dell’Università di Londra. Nel 2018 ha ottenuto la licenza di pilota di elicotteri nella scuola di volo elicotteristico della base RAF di Shawbury. Cosa fa attualmente? Presta servizio come capitano nelle Forze armate reali del Brunei.

Il successo del Principe Mateen

Ma il successo del principe non proviene solo dalla sua preparazione professionale o dai suoi studi. Il giovane fa innamorare tantissime donne semplicemente perché è di bell’aspetto. Basta notare i commenti che arrivano al margine dei suoi post, accompagnati sempre da foto, che lo immortalano in tutto il suo splendore.

Una delle più recenti, destinata alla copertina di GQ, ha mandato in tilt i social, ricevendo in pochissimo tempo una valanga di like. Il principe Mateen si mostra in uno scatto in bianco e nero, in camicia bianca e pantaloni scuri e con uno sguardo fermo, puntato verso l’obiettivo. Inutile sottolineare le molteplici dichiarazioni d’amore, ricevute immediatamente da parte di donne, provenienti da ogni angolo del mondo. Il principe del Brunei ha fatto stragi di cuori. 

Impostazioni privacy