Paolo+Bonolis%2C+la+telefonata+in+diretta+con+la+giovanissima%3A+tutti+senza+parole
mammastyleit
/2023/02/02/paolo-bonolis-la-telefonata-in-diretta-con-la-giovanissima-tutti-senza-parole/amp/
Personaggi

Paolo Bonolis, la telefonata in diretta con la giovanissima: tutti senza parole

Pubblicato da
Fabio Scapellato

Paolo Bonolis non si smentisce mai: la telefonata in diretta del conduttore con la giovanissima ragazza lascia tutti senza parole.

Il conduttore di Mediaset Paolo Bonolis è uno di quei volti noti della tv che riesce ad ottenere il gradimento dagli spettatori di qualsiasi età. Il suo essere un comunicatore trasversale è probabilmente merito degli inizi di carriera, quando conduceva i programmi per bambini e giovanissimi, esperienza che gli ha fornito le skills per approcciarsi con successo anche ad un pubblico di ragazzi.

Paolo Bonolis, la chiamata in diretta con la ragazza lascia senza parole – MammaStyle.it

Di certo è merito della sua grande intelligenza. Sebbene Bonolis sia noto per programmi un po’ sopra le righe, in cui vengono mischiati intrattenimento, cultura (a fini puramente ludici nel caso di Ciao Darwin) e goliardia – programmi che vengono ritenuti da molti di basso livello culturale – non manca mai di dare sfoggio della sua cultura ed il suo modo di scherzare svela una mente acuta.

I format dei suoi programmi puntano a coinvolgere lo spettatore che vuole farsi semplicemente una risata, quello che non disdegna di ammirare le grazie di una bella ragazza o di un bel ragazzo, ma anche quello che ama i giochi televisivi e vuole approfondire la propria cultura generale in spensieratezza.

Paolo Bonolis, la chiamata in diretta con la ragazza lascia senza parole – MammaStyle.it

Ad uno sguardo superficiale, un programma come ‘Avanti un altro‘ potrebbe sembrare solo trash (cosa forse voluta?), ma la parte finale del gioco è tutt’altro che semplice, ed è probabilmente uno dei giochi conclusivi più difficili tra quelli dei programmi televisivi attuali: richiede conoscenza, freddezza e velocità di pensiero.

Paolo Bonolis, la chiamata in diretta con la ragazza spiazza tutti

Per questi motivi Bonolis è un personaggio pubblico trasversale, amato da tutti e a qualunque età. Il conduttore non si fa scrupoli a prendere in giro apertamente chi ha di fronte, un modo di fare che è divenuto anche la sua cifra stilistica in televisione e che mette di buon umore tutti i suoi fans. Sulla pagina Instagram ‘SuperguidaTv‘ è stato pubblicato di recente un video inedito che siamo certi farà ridere tutti e anche riflettere qualcuno.

Nelle immagini Paolo si trova attorniato da adolescenti, e ad un certo punto una ragazza lo prende in giro per il telefono che ha. Il conduttore ha infatti un telefono non smart per scelta e quando sente il commento della giovane le risponde: “È un telefono, se tu chiami io rispondo, se tu scrivi io leggo e scrive te“. Divertita dall’arretratezza del device, la giovane continua a scherzare e gli risponde: “Secondo me dentro c’è un iPhone” e lui: “Qua dentro? Certo, è gonfiabile”.

Tra le risate generali, il conduttore chiede il numero di telefono alla ragazza e la invita a testare le funzionalità di quel device: “Visto? Rispondi. Pronto? Stai parlando ad un’altra epoca, come si sta lì nel futuro?”. La ragazza scoppia a ridere e Bonolis, con il suo classico stile le risponde “C***o ridi“. Il video si conclude con un’ultima battuta in risposta all’insinuazione di un ragazzo che gli dice: “Era la scusa per avere il suo numero“. Dopo averlo guardato con gli occhi sgranati e aver fatto un gesto eloquente, Bonolis lo mette a tacere: “Va bene che sono antiquato, ma pure pedofilo no”.