Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+da+oggi+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+la+stessa%3A+quella+notizia+improvvisa+le+ha+cambiato+la+vita
mammastyleit
/2023/02/01/barbara-durso-da-oggi-non-sara-piu-la-stessa-quella-notizia-improvvisa-le-ha-cambiato-la-vita/amp/
Personaggi

Barbara D’Urso, da oggi non sarà più la stessa: quella notizia improvvisa le ha cambiato la vita

Pubblicato da
Gianluca Merla

La bellissima presentatrice lo comunica a tutti. Ora Barbara D’Urso non sarà più la stessa. Quella notizia improvvisa le ha cambiato la vita.

Molte volte la vita può cambiare da un giorno all’altro, e non è assolutamente detto che sia in peggio. È successo proprio questo alla splendida presentatrice Barbara D’Urso, la quale ha deciso di parlare pubblicamente di una delle cose che le ha cambiato la vita improvvisamente.

Ecco l’incredibile rivelazione di Barbara D’Urso che le ha cambiato la vita – Mammastyle

La presentatrice sta infatti vivendo un momento d’oro ed è al settimo cielo per un avvenimento che ha stravolto la sua vita e  che ha deciso di condividere con il pubblico e con tutti i suoi amati fan. Ecco qual è stata la notizia improvvisa che le ha cambiato la vita e perché Barbara D’Urso non sarà più la stessa. Resterai a bocca aperta.

Ecco la notizia che ha cambiato la vita di Barbara D’Urso

Per la prima volta le meravigliosa conduttrice Mediaset decide di parlare di un episodio che negli ultimi mesi ha letteralmente cambiato la sua vita. Si tratta di una di quelle cose che può renderti davvero felice e che stravolge il proprio modo di vedere il mondo. La bellissima presentatrice ha infatti deciso di condividere questo momento di grande gioia con i telespettatori e con tutti coloro che la seguono da molti anni e che vorrebbero sapere di più sulla sua vita.

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso ha deciso di parlare di quella che è la sua carriera, ma anche di alcuni aspetti della sua vita privata e di una notizia che su di lei ha avuto un grande impatto emotivo. L’intramontabile presentatrice televisiva, storica per i suoi programmi come “Live-Non è la D’Urso” o “Pomeriggio Cinque”, ha parlato per la prima volta in maniera aperta e tranquilla dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, rispettivamente di 37 e 35 anni. La bellissima conduttrice ha infatti parlato per la prima volta di loro, non nascondendo un po’ di emozione. “Io non amo parlare dei miei figli e loro non amano che io parli di loro – ha detto – ma la loro non è una presa di distanza”.

Intervistata a Verissimo, Barbara D’Urso rivela una notizia incredibile – Mammastyle

La conduttrice ha poi rivelato che le dicono che rispettano il suo lavoro, così come lei rispetta il loro. “Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono – ha continuato poi la D’Urso – non vogliono che si sappia che lavoro fanno, perché non vogliono che si pensi che l’ho aiutati io”.

La notizia che le ha cambiato la vita

La presentatrice ha poi continuato a chiacchierare con la Toffanin, rivelandole poi un suo segreto e una notizia che le ha cambiato la vita. “Ora posso dirlo – ha annunciato la D’Urso commossa – sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori”. Una rivelazione che ha scatenato un lungo applauso. “Sono completamente pazza di mia nipote – ha affermato – purtroppo posso vederla poco perché siamo in due città diverse”.

Ma poi la grande rivelazione: “Il mio cuore è dei miei due figli, di un’altra persona ed è vostro”. Una frase che potrebbe far pensare ad una nuova relazione della presentatrice. Prima di Natale, infatti, erano stati molti a sospettare l’arrivo di grandi novità nella vita della D’Urso, la quale ha finalmente annunciato di aver avuto una bellissima nipotina.