Sophie+Codegoni%2C+il+VIDEO+che+%E2%80%98incastra%E2%80%99+Basciano%3A+le+parole+dell%E2%80%99altra+non+si+dimenticano
mammastyleit
/2023/01/30/sophie-codegoni-il-video-che-incastra-basciano-le-parole-dellaltra-non-si-dimenticano/amp/
Personaggi

Sophie Codegoni, il VIDEO che ‘incastra’ Basciano: le parole dell’altra non si dimenticano

Pubblicato da
Manuel

Sophie Codegoni, il VIDEO che ‘incastra’ Basciano: le parole dell’altra non si dimenticano, ecco il simpatico siparietto social.

Negli ultimi mesi la vita ha davvero sorriso a Sophie Codegoni, ex-tronista di Uomini e Donne che si è messa in mostra nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà si è fatta apprezzare per tutte le sue qualità, trovando anche l’amore fra le braccia di Alessandro Basciano; i due sono più innamorati che mai e si apprestano ad accogliere la loro prima figlia, Celine.

Il nuovo video pubblicato è divertentissimo (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Mammastyle

In questi mesi di gravidanza, oltre a sistemare la loro nuova casa, i due si sono spesso mostrati insieme sui social, anche creando divertenti siparietti; ecco il video che ‘incastra’ Basciano, è davvero tutto da ridere e sta già spopolando sul web.

Sophie Codegoni, insieme al successo anche l’amore e tanto divertimento

Con l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, anche se la storia d’amore con Matteo Ranieri si è chiusa poco dopo essere usciti dal programma. In ogni caso, è col reality show di Alfonso Signorini che la showgirl si è fatta conoscere meglio; dopo la permanenza nella casa di Cinecittà è diventata sempre più popolare, ottenendo tra l’altro (notata da Sonia Bruganelli) il ruolo di Bonas di Avanti un altro!.

Sophie Codegoni è la Bonas di Avanti un Altro (Credit Mediaset) Mammastyle.it

Un periodo davvero d’oro per lei, non soltanto a livello lavorativo ma anche a livello personale; dopo la convivenza, è subito arrivata la bellissima notizia della gravidanza e, presto, diventerà per la prima volta mamma. Intanto, mentre si gode dei momenti davvero unici, non perde mai l’occasione di postare contenuti sui social, su Instagram come su TikTok; il nuovo video pubblicato è tutto da ridere ed ha come protagonista proprio il compagno.

Il simpatico video di Sophie su TikTok: la showgirl nei panni della “ragazza gelosa”

Nemmeno i vip sono immuni alla gelosia e certe parole rivolte al proprio ragazzp, specie se provenienti da belle ragazze, non si dimenticano facilmente. Il nuovo divertente video pubblicato dalla Codegoni su TikTok ironizza proprio su questo: inizialmente, vediamo Basciano tenere la porta ad una ragazza, che lo ringrazia gentilmente con un “thank you”. Ironizzando sull’accaduto, vediamo successivamente una serie di scenette dove la Codegoni ripete in diverse situazioni il “thank you” detto dall’affascinante straniera, davanti ad un Basciano perplesso e “incolpevole”.

Un video tutto da ridere e ovviamente scherzoso, che dimostra però ancora una volta come la coppia non soltanto sia innamoratissima, ma trovi tantissimo piacere anche a giocare e divertirsi insieme; ingredienti sicuramente fondamentali per rendere un rapporto sano e stabile. Tutto questo, ovviamente, in attesa del parto di Sophie, un evento che sarà seguito sicuramente con molto affetto dai tantissimi follower della showgirl, che mentre sperimenterà la maternità potrà anche guardare ai nuovi episodi di Avanti un altro!, registrati nei mesi scorsi e che terranno compagnia a milioni di telespettatori da qui fino all’inizio dell’estate.