Meghan+Markle%2C+la+brutale+risposta+gela+tutti%3A+l%26%238217%3Baddio+al+cinema+per+colpa+di+Harry
mammastyleit
/2023/01/30/meghan-markle-la-brutale-risposta-gela-tutti-laddio-al-cinema-per-colpa-di-harry/amp/
Personaggi

Meghan Markle, la brutale risposta gela tutti: l’addio al cinema per colpa di Harry

Pubblicato da
Ilaria

Come è ormai risaputo, Meghan Markle ha dovuto abbandonare la sua carriera di attrice dopo il matrimonio con il principe Harry. Ma intervista sull’argomento, Meghan ha dato una risposta davvero secca.

Non si fa che parlare, in questi mesi, di Harry e Meghan e del modo in cui con il tempo hanno messo letteralmente sottosopra la Royal Family. Prima con l’addio a Palazzo Reale e poi con la pubblicazione del loro docu-film e del libro-scandalo di Harry.

Harry e Meghan – mammastyle.it

C’è chi li ama e chi li odia, ma quel che è certo è che i duchi di Sussex sembrano non voler indietreggiare di un passo e, nonostante le critiche, si mostrano ancora più determinati che mai a proseguire per la loro strada, togliendosi pian piano tutti i sassolini dalle scarpe. E ovviamente non mancano le interviste con domande scomode. Una di queste è stata posta qualche tempo fa alla bella Meghan, che ha risposto per le rime.

Meghan Markle, la risposta secca alla domanda sulla sua carriera di attrice

Durante una intervista alla BBC, un giornalista ha chiesto a Meghan come si fosse sentita ad dover abbandonare per sempre la sua carriera di attrice dopo il suo matrimonio con Harry. Meghan ha risposto in modo sicuro: “Non la vedo come una rinuncia a qualcosa, ma solo come un cambiamento” e Harry ha aggiunto “è una nuova sfida”.

Harry e Meghan, sempre uniti nonostante le molte critiche – mammastyle.it

“È un nuovo capitolo. Giusto”, ha replicato Meghan. “E tieni anche presente che lavoro al mio show da sette anni”. La Markle ha infatti lavorato a una serie tv di grande successo, Suits, per diversi anni, ma si è poi tirata indietro al raggiungimento del 100esimo episodio. Per lei era il momento di cominciare una nuova vita, come lei stessa ha dichiarato.

“Una volta raggiunto il traguardo dei 100 episodi ho spuntato questa casella, sentendomi orgogliosa del lavoro fatto fino a quel momento. Ora è il momento di lavorare in squadra con te“, ha dichiarato la ex attrice, rivolgendosi al marito Harry.

Il giornalista ha poi chiesto a Harry se si sentisse in qualche modo responsabile per aver fatto allontanare Meghan dal mondo dello spettacolo, che amava.

“Certo. Quel senso di responsabilità è stato con me fin dal primo giorno, o forse un paio di mesi dopo averla incontrata e aver capito di essermi innamorato di lei”. Harry ha però aggiunto che alla fine entrambi si sono scelti a vicenda, e che ogni nuova sfida che si troveranno di fronte nella vita la affronteranno insieme. Un piccolo passo indietro per Meghan, quindi, ma un enorme passo in avanti per la loro coppia.