Elodie+protagonista+su+Prime+Video%2C+la+novit%C3%A0+inaspettata+fa+impazzire+i+fan
mammastyleit
/2023/01/30/elodie-protagonista-su-prime-video-la-novita-inaspettata-fa-impazzire-i-fan/amp/
Personaggi

Elodie protagonista su Prime Video, la novità inaspettata fa impazzire i fan

Pubblicato da
Manuel

Elodie protagonista su Prime Video, la novità inaspettata fa impazzire i fan: la cantante torna sulla piattaforma streaming, ecco come.

Anno dopo anno, Elodie si è conquistata la scena diventando a tutti gli effetti non soltanto una delle cantanti attualmente più apprezzate del panorama italiano, ma anche spopolando come personaggio televisivo, influencer, modella, attrice e icona di sensualità.

Grandissima novità per la cantante (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – Mammastyle

La cantante romana è apprezzata a tutti tondo ed è più amata che mai dal pubblico; un periodo veramente d’oro per lei, che si appresta tra l’altro a partecipare ad una nuova edizione del Festival di Sanremo. Di recente, però, sembra essere arrivata una novità inaspettata che, sicuramente, le darà parecchia soddisfazione: Elodie torna infatti protagonista su Prime Video, ecco l’annuncio.

Elodie, ritorno su Prime Video

Romana, classe ’90, dopo aver mostrato tutto il suo talento ad Amici la cantante non si è più fermata, ottenendo un traguardo dietro l’altro. Oltre a portare avanti la sua brillante carriera nel mondo della musica, ormai ufficialmente decollata, Elodie non soltanto è spesso coinvolta da vari brand di moda come testimonial e modella, ma si è anche sperimentata di recente come attrice, recitando in Ti mangio il cuore (in streaming su Paramount+).

Nuovo importante progetto per Elodie (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Mammastyle

La cantante romana non è di certo nuova a progetti legati al mondo dello streaming, sia per questa più recente pellicola sia per aver partecipato, in coppia con Miss Keta, alla seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, reality show di Prime Video. Dopo aver vinto sulla piattaforma proprio al reality show, Elodie è ora prontissima a tornare.

Ecco il nuovo progetto della cantante: arriva l’annuncio

Tramite il suo profilo Instagram, Elodie ha annunciato a tutti quanti il nuovo progetto, entusiasmando i suoi tantissimi fan; la cantante tornerà presto su Prime Video con una nuova docu-serie che narrerà i due anni trascorsi da Sanremo 21 e Sanremo 23, che si appresta a vivere da protagonista. Intitolata Sento ancora la vertigine. Questa nuova docu-serie racconterà la vita della cantante, professionale e non, dall’esibizione del 2021 proprio con Vertigine fino ad oggi, mentre i fan attendono di vedere la sua performance a breve proprio sul palco dell’Ariston.

“I miei ultimi due anni in una docu-serie. Da Sanremo ‘21 a Sanremo ‘23. Ci tenevo a far vedere cose a cui nessuno ha accesso. Ad esempio quanto è dura scegliere una canzone per Sanremo. Alla fine ce l’ho fatta e si chiama “Due”. SENTO ANCORA LA VERTIGINE 20 febbraio scrive la cantante nella didascalia del post, che mostra agli spettatori il primo teaser trailer del progetto. Solo poche ore prima, Elodie aveva invece pubblicato la locandina della docu-serie, aumentando di molto l’entusiasmo dei fan.

Proprio a poche settimane dalla conclusione di Sanremo 2023, il pubblico potrà dunque vedere questo nuovo progetto, scoprendo alcuni retroscena sulla cantante. Chissà che, poi, il 20 febbraio la cantante non stia magari ancora festeggiando il trionfo ottenuto sul palco dell’Ariston…la concorrenza è tanta, ma ad Elodie non mancano di certo le carte in regola per trionfare.