Chef Damiano Carrara, è boom di like: la foto scalda le fan

È tra i pasticceri più famosi di Italia, ma non solo per i suoi fantastici dolci: Damiano Carrara fa impazzire proprio tutti i suoi follower.

Il pasticcere di Lucca qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto che ha conquistato proprio tutti: molti like e messaggi da parte di tutti i suoi fan.

Damiano Carrara
Chef Damiano Carrara, è boom di cuoricini (Mammastyle)

È senza dubbio uno dei migliori chef che ci sono in Italia: stiamo parlando del pasticcere toscano Damiano Carrara. È molto seguito sui social, dove ha spesso l’abitudine di postare le sue ultime creazioni, ma anche alcuni momenti della sua vita quotidiana. Ha da sempre avuto la passione per la pasticceria, anche se ha iniziato a lavorare come bartender, prima di trasferirsi in Irlanda. Nel 2008 apre la Carrara Pastries, in California, insieme al fratello Massimiliano. Dopo varie esperienze in tv, viene contattato dalla casa di produzione Magnolia e diventa così il giudice di Bake Off Italia – Dolci in Forno, al fianco di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Benedetta Parodi. E dal 2018, invece, sulla base di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, conduce Cake Star – Pasticcerie in Sfida.

Damiano Carrara: posta una foto su Ig e i social si scatenano

Damiano Carrara, come abbiamo detto precedentemente, è molto attivo su Instagram, dove è seguito da più di un milione di follower. Allo chef piace condividere tutti i momenti della sua vita, quelli più importanti, come il suo matrimonio con la bellissima Chiara Maggenti: dopo una serie di rinvii a causa della pandemia e di un infortunio domestico capitato proprio alla Maggenti, i due sono riusciti a convolare a nozze in una chiesa in Toscana. Era presente alla cerimonia anche la sua amica e collega di varie avventure, Katia Follesa che ha condotto con lui per diversi anni Cake Star – Pasticcerie in Sfida.

Sui social, solo qualche giorno fa, Damiano Carrara ha postato una sua foto che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di messaggi e di like. Nella didascalia lo chef ha scritto: “Prima di iniziare a lavorare in Atelier, voglio che tutto funzioni alla perfezione… a partire dall’abbigliamento! Sotto il mio camice da Chef scelgo l’intimo @Perofil1910. È l’ideale per chi come me ha una vita dinamica e piena di impegni… Dimentico di averla addosso e mi accompagna per tutta la giornata! Non solo me, ma anche tutta la mia brigata”. Ma andiamo a vedere come hanno reagito le sue fan.

Ecco le reazioni delle sue fan

Il pasticcere Damiano Carrara, oltre a creare dei buonissimi e succulenti dolci, ci tiene molto al suo aspetto fisico. E nella foto postata solo qualche giorno fa, è messo in risalto. E le sue fan non hanno potuto fare altro che mettere like al suo post e lasciare qualche messaggio. Ad esempio un utente ha scritto “E vabbè 😒😒😒…. vedremo se su mio marito avrà lo stesso effetto….ma ne dubito” con accanto tante faccine che ridono.

Damiano Carrara: posta una foto su Ig e i social si scatenano
Il post dello chef Damiano Carrara (Credit: Instagram di Damiano Carrara) – Mammastyle

Ed ancora hanno scritto “Aiutami a dire buono…buono, buono, buono…”; “Beh, su di te direi che sta bene tutto”; oppure ancora “Quando uno è bello è bello sta bene con tutto”. Insomma, lo chef Damiano è riuscito a conquistare proprio tutti…

Impostazioni privacy