Claudia Dionigi rassicura i follower dopo la corsa in ospedale | E’ successo poco dopo il parto

Claudia Dionigi rassicura i follower dopo la corsa in ospedale, è successo poco dopo il parto: le parole che tranquillizzano.

Gli spettatori di vecchia data di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Claudia Dionigi, una corteggiatrice del dating show che, come molte altre, è rimasta nel cuore degli spettatori anche una volta lontana dagli studi di Canale 5; la sua esperienza è culminata con l’uscita dal programma insieme al tronista Lorenzo Riccardi, precedentemente corteggiatore di Ludovica Valli e Sara Affi Fella.

claudia dionigi rassicura
La Dionigi aggiorna sulle sue condizioni (Credits: Instagram Claudia Dionigi) – Mammastyle

Usciti dal programma insieme, i due hanno coltivato il loro rapporto giorno dopo giorno, tanto da formare una bellissima famiglia composta anche dalla piccola Maria Vittoria; il periodo è davvero d’oro per la coppia, anche se di recente la Dionigi ha avuto qualche problemino. Fortunatamente, nelle ultime ore sono arrivate le parole, tramite i social, che rassicurano tutti quanti; ecco cosa ha detto l’ex di Uomini e Donne.

Claudia Dionigi mamma e sempre più felice col suo Lorenzo

Quella di Claudia e Lorenzo è una delle tante favole proposte da Uomini e Donne: dopo dei percorsi tortuosi, Riccardi ha finalmente trovato nella Dionigi la compagna della sua vita, di cui è innamorato oggi giorno di più tanto che, come mostrato di recente sui social, presto i due diventeranno marito e moglie. Anche grazie all’aiuto della figlia Maria Vittoria infatti, nelle scorse settimane, Lorenzo ha chiesto a Claudia di diventare sua moglie, ricevendo una risposta affermativa; presto quindi inizieranno i preparativi per le nozze, sperando che la Dionigi sia in perfetta forma dopo i piccoli problemini avuti col parto. Tramite una serie di stories su Instagram, l’ex-corteggiatrice ha infatti rivelato di essersi recata di recente in ospedale per una brutta emorragia, anche se fortunatamente i medici l’hanno tranquillizzata; gli aggiornamenti sulle sue condizioni direttamente dalle parole affidate dalla Dionigi ai social.

Le condizioni di salute dell’ex-corteggiatrice dopo l’emorragia

Nelle ultime ore, purtroppo, la Dionigi si è dovuta recare in ospedale dopo il parto della piccola Mavi, la seconda figlia della coppia; a quanto pare, è stata vittima di una brutta emoraggia che, fortunatamente, non ha però avuto conseguenze considerando come, dopo il controllo, l’ex-corteggiatrice sia stata tranquillizzata dai medici e rimandata a casa. “Ciao ragazze, ieri sera sono stata in pronto soccorso per una brutta emorragia…Mi sono tanto spaventata ma per fortuna mi hanno detto che non è nulla di grave e di cui preoccuparsi ha scritto nella didascalia del video pubblicato nelle stories dalla Dionigi, tranquillizzando le tantissime persone che la seguono con affetto.

claudia dionigi rassicura
Le stories dell’ex-corteggiatrice dopo l’ospedale (Credits: Instagram Claudia Dionigi) – Mammastyle

“Ho dei coaguli e dei rimasugli del parto quindi dovrò seguire una cura per liberare il tutto. Il peggio è passato comunque” scrive ancora l’ex-corteggiatrice, che poi sottolinea come durante la giornata si dedicherà interamente al riposo e a godersi la sua meravigliosa seconda bambina. Insomma, fortunatamente la Dionigi sembra stare bene ed aver avuto dei piccoli problemi che possono capitare dopo il parto; sospiro di sollievo per i tanti fan, che a Claudia vogliono davvero tanto bene.