Attenti alle questioni ‘amorose’ se siete di questo segno: è in arrivo una bufera

L’amore sarà il nocciolo di questioni problematiche per i nati sotto questo segno: è in arrivo una bufera sentimentale!

Ebbene, le questioni di cuore saranno protagoniste della settimana che vedrà al centro i nati sotto questo segno. Il 2023 è iniziato per tutti con tanti buoni propositi. Per molti questo potrebbe essere un anno in cui si cominciano a coronare tanti sogni, compresi quelli d’amore e quindi di coppia.

coppia litiga
Oroscopo: situazione sentimentale difficile – Mammastyle

Per altri invece le cose andranno un po’ a rilento e se i nati sotto questo segno pensavano di intraprendere grandi progetti mano nella mano con il proprio partner, beh non è di certo questa la settimana giusta per qualche proposta. Se da un lato ci sono infatti alcuni segni zodiacali che sembrano fare faville in amore, dall’altro ci sono i nati sotto questo segno che vedono la passione calare a picco. In particolare, sarà l’opposizione di Venere a determinare una vera e propria parabola discendente nella propria situazione sentimentale. Queste piccole questioni ‘amorose’ troveranno una soluzione o culmineranno in un nulla di fatto? Scopriamolo insieme!

Male l’amore per questo segno zodiacale: una vera e propria bufera sentimentale è in arrivo!

La settimana che iniziamo oggi 16 Gennaio si dirà carica di impegni ma vi terrà con i nervi a fior di pelle cari nati sotto il segno del Leone. I nostri Re della foresta in questa settimana avranno un calo. Con Venere che li guarda da lontano e con uno sguardo un po’ indispettito, i nostri cari Leone non attraverseranno una settimana all’insegna dell’amore. Le prime opposizioni nella coppia cominceranno a farsi sentire già da questi primi giorni. La vita di coppia non è proprio come quella che fino a qualche tempo fa avevate immaginato. Questa settimana si dirà piuttosto pesante, soprattutto per la vostra relazione. Litigi e discussioni saranno all’ordine del giorno. Avrete i nervi a fior di pelle e questo renderà impossibile un qualsiasi confronto che possa essere costruttivo.

leone sfortunato in amore
Problemi di coppia per il Leone – Mammastyle

Sarà meglio dedicarsi al lavoro e mettere tutte le proprie energie al servizio di quell’importante progetto al quale già da un po’ vi stavate dedicando. Se infatti Venere vi volta le spalle e crea problemi nella vita di coppia, Giove e Marte vi guardano le spalle e vi permettono di proseguire sul lavoro! Ricordate però che avete una situazione sentimentale da recuperare! Quando le cose non vanno nella coppia è necessario cercare di calmare dapprima la bufera che è venuta a crearsi, quindi piuttosto che gettare altra benzina sul fuoco che divampa sarebbe bene provare a ‘disinnescare’ e ristabilire gli equilibri. Potrebbe volerci del tempo, per cui sarà necessario che anche da parte vostra ci sia tanta pazienza perché ricordate che se tirate poi troppo a lungo la corda, poi si spezza!