Notte+insonne+ed+occhi+gonfi%3F+Il+rimedio+%C3%A8+in+frigorifero%3A+questo+ingrediente+ti+salver%C3%A0+la+giornata
mammastyleit
/2023/01/12/notte-insonne-ed-occhi-gonfi-il-rimedio-e-in-frigorifero-questo-ingrediente-ti-salvera-la-giornata/amp/
Curiosità

Notte insonne ed occhi gonfi? Il rimedio è in frigorifero: questo ingrediente ti salverà la giornata

Pubblicato da
R.C

Occhi gonfi da notte insonne? Ho la soluzione che fa per te: il rimedio che ti salverà la giornata si trova in frigorifero, corri a prenderlo

Hai presente quelle nottatacce in cui diventa davvero difficile chiudere occhio e più pensiamo a cercare di dormire più restiamo svegli? Sì beh, è una condizione purtroppo comune a molte persone.

Rimedi occhi gonfi – Mammastyle

L’insonnia è uno dei disturbi del sonno più diffusi al mondo. Sono diversi i motivi per i quali riuscire a dormire certe volte diventa davvero difficile. Il corpo e la mente finiscono in una condizione di stress in cui riuscire a prender sonno è davvero un miraggio. E così ecco che si giunge all’alba e di lì a poco sta per cominciare la nostra giornata. Così finalmente ci alziamo, ma allo specchio purtroppo notiamo di avere degli occhi gonfi che proprio non riusciamo a vederci. Eppure, la nostra giornata ci aspetta. Non saranno di certo degli occhi gonfi a guastarcela! Ebbene, oltre dei validi rimedi per combattere l’insonnia stai cercando anche qualche trucco rapido per far sparire immediatamente quel gonfiore dai tuoi occhi? Bene, ho la soluzione che fa al caso tuo. Ti basterà utilizzare questo ingrediente che hai in frigo per rimediare in un men che non si dica alla disastrosa situazione degli occhi gonfi. Ecco come fare.

Occhi gonfi dopo una notte insonne: utilizza questo ingrediente e sarai come nuova!

Quando dormiamo male ce lo si legge letteralmente in faccia. In primis, i primi ad apparire stanchi e gonfi, sono gli occhi. Cerchiamo di rimediare applicando quantità indefinite di correttore, ma le cose non cambiamo di molto. Ma se ti dicessi che prima di applicare il make up dovresti ricorrere a questo metodo semplicissimo? Ti servirà un semplice ingrediente per sistemare le cose e sbarazzarti finalmente dei tuoi occhi gonfi. Un ingrediente che abbiamo in casa e che utilizziamo ogni giorno. Di cosa stiamo parlando esattamente? Del latte. Alimento molto amato e molto consumato sulle nostre tavole, ma tu conoscevi questo suo utilizzo alternativo?

Latte: rimedio agli occhi gonfi – Mammastyle

Un rimedio della nonna davvero sorprendente che in un men che non si dica ci permette di eliminare quel terribile gonfiore dai nostri occhi riparando in poche mosse il tutto. Come applicarlo? Ci basterà intingere due semplici dischetti di cotone che andremo ad applicare direttamente sugli occhi che terremo naturalmente chiusi. Ci basterà sistemare i dischetti sulle palpebre e lasciare agire per una ventina di minuti. Potremo ritagliarci in questo modo un momento di relax per ristabilire una piacevole routine che ci faccia sentire più riposati. Al termine, andiamo a risciacquare il viso, ad asciugare e ad eseguire la nostra normale beauty routine. Et voilà, il gioco è fatto: gli occhi gonfi così facendo non saranno più un problema!