Hai pochi amici? Una spiegazione può darla il tuo segno zodiacale: cosa devi sapere

Ti è mai capitato di ritrovarti con pochi amici e chiederti quale fosse il motivo? E’ semplice: il tuo segno zodiacale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Avere pochi amici nella vita non sempre viene visto come un qualcosa di negativo, anzi; il più delle volte è una vera e propria scelta di vita.

pochi amici
Persone che hanno pochi amici – Mammastyle

Circondarsi di poche persone, che però sappiano essere leali nei nostri confronti e soprattutto essere meravigliosi e presenti in ogni situazione di difficoltà è una scelta ed un vero miracolo. Ma capita, alle volte, che quest’ultima non risulta essere una scelta sentita e che ci si ritrova improvvisamente in questo modo. Tutto questo, secondo l’oroscopo, dipende da alcuni segni zodiacali. Vediamo insieme di chi si tratta.

Se hai pochi amici il tutto dipende dal tuo segno zodiacale: ecco la classifica dei più ‘solitari’ in assoluto

Come abbiamo detto precedentemente, molto spesso, avere pochi amici è una vera e propria scelta di vita: si scelgono con cura le due/tre persone che si vogliono avere al proprio fianco, cercando di averle per sempre con sè. Altre volte invece non è una scelta, ma improvvisamente ci si ritrova con poche persone accanto o addirittura a non averne proprio. Il motivo? Molto dipende dal segno zodiacale a cui apparteniamo. Vediamo allora chi sono i 3 segni più ‘solitari’ di tutti.

Al primo posto troviamo il segno dei Pesci: quest’ultimo è molto solitario. Il motivo? Tende a pensare spesso a se stesso, ai fatti suoi e non cerca in nessun modo di far entrare altri nella sua vita. I suoi obiettivi sono molto importanti e decide spesso di andare per la sua strada senza curarsi di chi lo segue o meno e soprattutto senza curarsi di avere molti amici che lo abbandonano strada facendo.

pochi amici
Segni zodiacali che hanno pochi amici – Mammastyle

Il secondo segno in questione è il Cancro; se dite ad un Cancro di avere pochi amici, vi guardare male e forse anche un po’ stupito, credendo di averne davvero molti. La verità è che non sempre piace a tutti per i suoi comportamenti e i suoi modi di fare. La sua simpatia con tutti, la sua schiettezza la maggior parte delle volte e la sua empatia non sempre piacciono così come pensa. Alle volte dovrebbe essere ‘meno’ di quanto immagini e godersi di più la semplicità di un’amicizia.

Infine al terzo posto troviamo il segno dell’Acquario: quest’ultimo ha il piccolo ‘problema’ di essere troppo permissivo e quindi chi ha intorno spesse volte se ne approfitta. Il punto è che il gioco è bello quando dura poco: nel momento in cui l’Acquario si rende conto di essere stato sfruttato, succede il finimondo eliminando per sempre dalla sua vita quella determinata persona e preferendo di gran lunga di perdere la sua amicizia.