Terra amara anticipazioni turche! Demir a letto con lei….sogno o realtà?

Arrivano ancora una volta le anticipazioni turche di Terra Amara. Demir a letto con lei? Ecco che cosa succederà

Dopo l’incredibile successo delle scorse puntate e della stagione attuale, Terra Amara torna con la promessa di grandissime puntate pensate per i telespettatori che ormai amano moltissimo la soap opera turca. Sono in molti, infatti, a voler sapere come si evolveranno le storie dei protagonisti e come si concluderanno le varie vicissitudini dei personaggi che costituiscono la storia.

Demir
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara, ecco che cosa succederà, Mammastyle

A soddisfare molte curiosità e richieste da parte dei telespettatori ci pensano le nuove anticipazioni turche di Terra Amara. Sono in tantissimi, infatti, i telespettatori che vorrebbero sapere di più su quelle che sono gli sviluppi della storia. Nelle prossime puntate Demir finirà a letto con lei? Ecco che cosa succederà ad uno dei protagonisti più amati della serie e se si tratterà semplicemente di un sogno o di vera realtà.

Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara

Continua la cavalcata trionfale di Terra Amara e del suo incredibile seguito che ha suscitato negli ultimi mesi. La soap opera turca sta letteralmente spopolando tra i telespettatori italiani e non, facendo registrare grandi successi in termini di apprezzamento e share. Tanto che molti telespettatori vorrebbero sapere in anticipo che cosa succederà ai personaggi e quali saranno gli sviluppi nelle prossime giornate. Arrivano, dunque, le anticipazioni turche di Terra Amara. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate trasmesse da Canale 5.

Seher ha iniziato a farsi vedere di persona dopo un periodo passato perennemente nell’ombra. Grazie alle sue incredibili abilità e comprensioni riguardo le tecniche di sotterfugio, Seher ha avuto successo ed è riuscita a far capitolare un personaggio incredibile come Gaffur. Saniye, infatti, è riuscita ad ascoltare una conversazione nascosta tra loro due, attaccando successivamente suo marito. Nonostante questo abbia cercato in tutti i modi di giustificarsi, sua moglie ha deciso di farlo dormire sul divano.

Demir
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara, ecco che cosa succederà, Mammastyle

In un primo momento, la donna si vergognava ad ammettere di essere stata tradita, ma dopo la rivelazione di Fadik alla sua cuoca riguardo il fatto di aver visto il fratello di Gulten all’interno del granaio con l’inserviente, Saniye ha deciso di scagliarsi u suo marito Seher. Una decisione forzata dal fatto che la donna non ne poteva più di tenere nascosta la cosa. Hunkar intanto riesce a far smettere le sue dipendenti di litigare, arrivando a decidere che forse è meglio tenerle a distanza per evitare complicazioni. Successivamente, decide di mandare la sospetta amante di Gaffur a passare una notte in mansione, insieme a Demir e suo cugino Ercument.

Demir andrà davvero a letto con lei?

Il marito di Zuleyha, dopo aver cenato, si addormenta improvvisamente lasciando solo suo cugino che decide di passare per un night club. A questo punto Seher, rimasta da sola con Demir, si offre di aiutarlo ad andare a letto.

Il giorno dopo l’uomo si sveglia nudo mentre accanto a sé c’è la domestica. Secondo Seher i due hanno fatto l’amore, ma Demir non ha alcun ricordo di questo. Cosa sarà davvero accaduto? Possiamo scoprirlo solo guardando le prossime puntate in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy