Teresa+Langella+stravolge+il+look%3A+spunta+il+caschetto%2C+la+riconoscete%3F
mammastyleit
/2023/01/09/teresa-langella-stravolge-il-look-spunta-il-caschetto-la-riconoscete/amp/
Personaggi

Teresa Langella stravolge il look: spunta il caschetto, la riconoscete?

Pubblicato da
Alessandra Buontempi

L’ex volto di Uomini e Donne, Teresa Langella, si è mostrata ai suoi follower con un nuovo taglio ed un nuovo colore di capelli.

Teresa Langella ha voluto darci un taglio stravolgendo completamente il suo aspetto e lasciando tutti senza parole per il risultato che ha ottenuto grazie alle sapienti mani di un parrucchiere.

Avete visto il nuovo look di Teresa Langella? (Credit: Instagram di Teresa Langella) – Mammastyle

Avete visto il nuovo look di Teresa Langella? (Credit: Instagram di Teresa Langella)- MammastyleTeresa Langella ha mosso i suoi primi passi partecipando prima a Temptation Island, nel ruolo di tentatrice. Solo qualche anno dopo è approdata a Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque condotto dalla Queen della televisione, Maria De Filippi. Prima di salire sul trono, la Langella aveva già partecipato come corteggiatrice. È fidanzata da qualche anno con Andrea Del Corso, che aveva conosciuto proprio nel programma di Mediaset. L’ex tronista alla fine del suo percorso aveva scelto proprio Del Corso, che in un primo momento però ha deciso di fare un passo indietro, in quanto non era pronto ad impegnarsi in una relazione seria. Solo dopo qualche mese, i due si sono incontrati per poi non lasciarsi più andare.

Teresa Langella: il suo nuovo look

Teresa Langella ama molto i social: solo sul suo profilo di Instagram può vantare più di 900 mila follower, che la sostengono molto. L’ex tronista di Uomini e Donne posta molte foto sia lavorative che private. Abituati a vederla con la lunga chioma, i suoi follower sono rimasti basiti dopo la sua ultima foto: infatti, la bella Teresa Langella ha deciso di darci un taglio ed ha tagliato la sua bella chioma. Ma non solo: ha anche deciso di schiarirsi – anche se in modo leggero – i capelli. Oltre che sul profilo, la Langella ha voluto postare anche sulle stories cosa le hanno detto i suoi amici, parenti ed il suo fidanzato.

Cosa le hanno detto di questo cambiamento le persone a lei più care? Tutte, ovviamente, sono rimasti impressionati da questa scelta. Ed hanno molto apprezzato Teresa Langella con i capelli corti. Anche il suo fidanzato, Andre Del Corso, è rimasto senza parole quando l’ha vista. Come ovviamente anche tutti i suoi follower: c’è chi le scrive ad esempio “Stai meglio così secondo me” oppure “ti stanno davvero bene ti cambiano il viso…”.

Ecco la verità sul nuovo taglio di Teresa Langella

Teresa Langella si è mostrata su Instagram con un nuovo taglio di capelli: ha optato per un caschetto! Addio alla suo chioma, quindi, ma non solo: si è anche schiarita i capelli. In molti hanno approvato questa scelta… ma solo alla fine svela che era tutto finto “ho comprato la parrucca per capire come potessi stare con un taglio corto. Così corto e soprattutto un colore più chiaro rispetto al mio… e devo dire che mi piaccio anche di più”.

Ecco il nuovo taglio di capelli di Teresa Langella (Credit: Instagram di Teresa Langella)- Mammastyle

I feedback arrivati sono molto incoraggianti e dopo che i suoi follower hanno visto le foto di come starebbe con i capelli tagliati Teresa Langella fa un piccolo quesito alla quale ci sono diverse opzioni, come “taglia subito e cambia colore”, “Assolutamente No”, “Solo Cambio Taglio” ed infine “Solo Cambio Colore”. E voi cosa ne pensate del nuovo look dell’ex volto di Uomini e Donne?