Anna+Falchi%2C+difficile+riconoscerla+cos%C3%AC%3A+caschetto%2C+frangetta+e+nuovo+colore
mammastyleit
/2023/01/09/anna-falchi-difficile-riconoscerla-cosi-caschetto-frangetta-e-nuovo-colore/amp/
Personaggi

Anna Falchi, difficile riconoscerla così: caschetto, frangetta e nuovo colore

Pubblicato da
Gianluca Merla

La bellissima showgirl decide di darci un taglio. Ora è difficile riconoscere Anna Falchi: caschetto, frangetta e nuovo colore

Tra le showgirl più conosciute e che, più di tutte, hanno fatto la storia dello spettacolo e del mondo della televisione italiana vi è senza dubbio Anna Falchi. La bellissima modella 47enne è da sempre al centro del mondo dello spettacolo e della televisione italiana grazie alla sua simpatia, bravura e straordinaria bellezza.

Anna Falchi, difficile riconoscerla così: cambia tutto! -MammaStyle

La splendida showgirl sta vivendo un ottimo momento della sua carriera e a breve potrebbero arrivare delle grossissime novità nella sua vita e per quanto riguarda il suo ruolo nel mondo dello spettacolo. La modella italo-finlandese, intanto, ha deciso di attuare un cambio davvero interessante nella sua vita che vogliamo mostrarvi in questo articolo. La modella ha deciso infatti di darci un taglio e ora è difficile riconoscere Anna Falchi: caschetto, frangetta e nuovo colore.

Difficile riconoscere Anna Falchi: caschetto, frangetta e nuovo colore

Ottimo momento per la carriera di Anna Falchi. Anna Kristina Falchi è una modella del 1972 nata a Tampere, in Finlandia e trapiantata in Italia. Fin da ragazzina ha iniziato a seguire una scuola per modelle e nel 1989 ha partecipato a Miss Italia, non riuscendo però a vincere, ma ottenendo la fascia di Miss Cinema. Inizia inoltre come attrice in uno dei film di Federico Fellini, il quale inizia a credere in lei e la seleziona per alcuni spot.

La bellissima showgirl e attrice diventa anche una conduttrice televisiva, esordendo in “Da Nord a Sud..e ho detto tutto” (2009), oltre ad essere un giudice in “Superbrain- Le supermenti”. Oggi Anna Falchi e ancora conosciutissima e potrebbe presto dare una reale svolta alla propria carriera, iniziando un nuovo percorso fatto di incredibili emozioni e di esperienze che solo chi vive davvero il mondo dello spettacolo e della televisione può capire.

Anna falchi, ecco il nuovo look. Mammastyle

Dopo aver condotto “C’è tempo per..”, programma trasmesso da Rai 1 durante l’estate 2021, la bellissima modella sarà in tv anche per le prossime settimane con “Uno Weekend”. Il programma avrà inizio il 3 luglio sulla Rai e al suo fianco ci sarà il famoso Beppe Convertini. Tuttavia, è stata inserita tra le prime scelte per poter sostituire Giancarlo Magalli al timone della storica trasmissione televisiva “I Fatti Vostri”. Ma negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé la sua scelta di darci un taglio. Ecco il nuovo look di Anna Falchi.

Caschetto e frangetta

La bellissima Anna Falchi ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi. A farlo notare è stata lei stessa. La showgirl ha infatti pubblicato un post su Instagram che ha fatto discutere moltissimo i fan e gli appassionati della bella modella. “basta essere bionda! – ha scritto la showgirl – ho deciso di dare una svolta! Eccomi qui! Vi piaccio in questa nuova versione?”.

La modella ha infatti deciso di tagliare i capelli e avere un bellissimo caschetto con frangetta. Il nuovo colore deciso dalla modella è quello di un rosso ruggine che ha subito fatto impazzire i fan.