E’ un momento ‘no’ per il Cancro mentre quest’altro segno sarà baciato dalla fortuna e tutti lo guarderanno con ammirazione

Un momento no per il Cancro quello che attualmente si trova ad affrontare, invece per questo segno ci sarà tanta fortuna in arrivo!

Il 2023 ha ormai preso il via e questa prima settimana del nuovo anno si è già rivelata secondo gli astri. Qualche segno zodiacale è riuscito a cominciare l’anno con il piede giusto, mentre qualcun altro si è ritrovato a dover far fronte già alle prime difficoltà.

segno fortunato e sfortunato
Oroscopo settimana – Mammastyle

Cosa ci dicono le stelle in merito all’oroscopo di questo fine settimana? Ci saranno delle novità in ballo ed a quanto pare, i nati sotto il segno del Cancro si ritroveranno a vivere un momento un po’ ‘sottotono’. Tuttavia, come anticipato in precedenza questo segno avrà un 2023 che a poco a poco riuscirà a dare i suoi frutti se riuscirà a fare le scelte migliori. Se per il Cancro quindi in questa settimana sembra battersi la fiacca, per questo altro segno zodiacale invece le cose sembrano andare diversamente. Ci sarà un evento positivo che lo coinvolgerà e tanta fortuna è pronta a giungere nelle sue tasche. Di quale segno stiamo parlando? Non ci resta che scoprirlo!

Oroscopo 2-8 Gennaio: il Cancro batte la fiacca mentre questo segno si gode il momento sulla cresta dell’onda

Siamo ormai giunti al fine settimana e la prima dell’anno stiamo per lasciarcela già alle spalle. Sono giorni un po’ pesanti per i nati sotto il segno del Cancro che si ritroveranno a dover prendere una decisione molto importante. Nonostante la loro sicurezza, fare questa scelta li porterà a porsi qualche dubbio e le idee che nasceranno saranno confusionarie. Questi giorni per questo segno d’acqua, sono legati ad un grande evento che a breve potrebbe verificarsi ed il peso di questa responsabilità, li porterà a chiedere l’aiuto di qualche persona al loro fianco per riuscire a fare la scelta migliore. Ma se per i Cancro questo fine settimana si dirà un po’ turbolento, c’è qualcuno che invece se la passa decisamente meglio. Stiamo parlando dei nati sotto il segno della Vergine.

segni zodiacali
Cancro e Vergine – Mammastyle

L’inizio dell’anno è stato contrassegnato per voi da un evento positivo che ha notevolmente determinato un buon umore che avete portato con voi anche nel fine settimana. In questi primi giorni dell’anno in cui avete potuto ricaricare le energie, vi sentite pronti ad intraprendere qualsiasi sfida. Fra pochi giorni si ritornerà al lavoro e le vostre energie positive vi permetteranno di salire molto in alto. La fortuna, cari Vergine è dalla vostra. Non dovreste sprecare il tempo a dare spiegazioni a chi intorno a voi ‘giudica’ il vostro modo di fare. D’altronde è la vostra precisione e la vostra attenzione al dettaglio che vi permette di guardare in alto, per cui non lasciatevi influenzare.