Beautiful+anticipazioni+americane+%7C+Deacon+ai+ferri+corti+con+lei
mammastyleit
/2023/01/06/beautiful-anticipazioni-americane-deacon-ai-ferri-corti-con-lei/amp/
Personaggi

Beautiful anticipazioni americane | Deacon ai ferri corti con lei

Pubblicato da
Manuel

Beautiful anticipazioni americane, Deacon ai ferri corti con lei: ecco cosa succede nei prossimi episodi in onda negli USA.

Come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni per una delle soap più amate di sempre, nonché di una delle più longeve: Beautiful. Da più di trent’anni, con le sue trame, appassiona spettatori in tutto il mondo e, anche di recente, non sono mancati i colpi di scena nelle trame.

Deacon ai ferri corti con lei, ecco le anticipazioni per la soap – Mammastyle

Sheila è ritornata ed è pronta a portare guai, mentre non mancano mai i triangoli e le vicende amorose; cosa succederà prossimamente? Stando alle anticipazioni provenienti direttamente dai prossimi episodi in onda negli USA, Deacon sarà piuttosto ai ferri corti con lei.

Cosa sta succedendo negli USA

Anche il pubblico italiano ha già potuto vedere come, il ritorno di Sheila, abbia portato non pochi problemi alla  famiglia Forrester e non solo. La donna è ossessionata dal suo figlio biologico, Finn, e vuole a tutti i costi far parte della sua vita; insieme a lei, a Los Angeles è tornato anche Deacon, che così come Sheila vuole recuperare il rapporto con Hope, figlia avuta anni fa con Brooke. Cosa succederà?

Le anticipazioni americane per i prossimi episodi

Stando a quanto riportato dal sito tvserial.it, nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti Deacon sarà ai ferri corti con Sheila; i due si sono inizialmente alleati per raggiungere i loro scopi e pare siano entrati molto in sintonia, ma i piani sempre più folli ideati dalla donna convincono Deacon a chiudere ogni tipo di rapporto. Dopo una litigata, l’uomo minaccerà anche Sheila di raccontare tutta la verità ai Forrester sulla natura del loro rapporto. Liam, così come Steffy, è contrariato dal ritorno nella vita di Hope di Deacon, tanto che (supportato da Ridge) fa di tutto per proteggerla; Hope però incontra comunque suo padre e lo abbraccia, convincendo anche Brooke a parlare con lui.

Frizioni fra Deacon e Sheila, ma non solo: ecco le anticipazioni USA di Beautiful – Mammastyle

La Logan non vuole comunque più avere niente a che fare con Deacon e, nonostante le sue scuse, avverte Hope e le ricorda tutte le cose brutte fatte in passato dal suo padre biologico, mettendola in guardia; dal canto suo Deacon cerca in tutti i modi di spiegare come, ora, voglia rimediare a tutti gli errori commessi nella sua vita. Come andrà a finire? Per quanto riguarda gli altri personaggi invece, Ridge sembra essere davvero furioso con Hope, specie perché Brooke sembra difendere in sua presenza Deacon; la giovane Logan rivela però allo storico marito di sua madre che, in fin dei conti, Deacon rimane sempre suo padre ed ha tutto il diritto di frequentarlo. Quinn intanto impone ad Eric di licenziare Donna dalla Forrester Creations e nonostante il Forrester non sia molto convinto la asseconda; Katie trova così Donna intenta a pulire la sua scrivania prima di lasciare l’ufficio e vuole in qualche modo opporti alla drastica decisione presa da Eric.