Brutte sorprese per questo segno nel 2023 mentre quest’altro nuoterà in un mare di soldi

Brutte sorprese per questo segno zodiacale! Nel 2023 avrà qualche gatta da pelare, mentre quest’altro segno navigherà nell’oro!

Ormai è ufficiale, il 2023 ha battuto il gong d’inizio! Ed ora che siamo a tutti gli effetti entrati nel nuovo anno, cosa ci dicono gli astri a tal proposito? Come si muovono le stelle? In questi primi giorni dell’anno c’è chi ha avuto una ripartenza bomba sentendosi già pronto a rimboccarsi le maniche per fare sempre meglio e chi invece è partito col freno a mano perché le prime batoste si sono fatte trovare già lì, dietro l’angolo.

segni 2023
Oroscopo fortunato e sfortunato – Mammastyle

Ma siamo solamente alle battute iniziali di questo nuovo anno, e come gli astri ma soprattutto come la vita ci insegna, tutto può cambiare. In positivo o in negativo? Beh, tutti vorremmo che i cambiamenti che ci aspettano nella nostra vita fossero tutti accompagnati da una scia positiva, ma come sappiamo a parte ciò che ci dicono le stelle, sono spesso le nostre scelte a spianare una strada o a chiudere un portone. A proposito di astri però, sul 2023 l’oroscopo può dirci qualcosa. Questo segno zodiacale a quanto pare si ritroverà faccia a faccia con delle brutte sorprese ed al contempo ci sarà invece qualcuno che avrà molta fortuna. Scopriamo insieme il segno più fortunato e quello ahimè più sfortunato!

Brutte sorprese in arrivo per questo segno mentre la strada sarà in discesa per questo altro amico delle stelle

Fortuna e sfortuna sono due lati della stessa medaglia che possono determinare una sorte oppure l’altra. Quando parliamo di segni zodiacali, beh c’è sempre quel segno che grazie alla giusta congiunzione astrale riesce ad avere dalla propria parte la fortuna che da buona amica gli riserva anche nelle avversità le migliori sorprese e poi c’è chi invece a causa della cattiva congiunzione astrale è portato a combattere contro i mulini a vento. Parlando di segni fortunati e sfortunati di sicuro possiamo ricollegarci a questi due che in questo 2023 condurranno due strade praticamente opposte: i nati sotto il segno del Toro ed i nati sotto il segno dell’Acquario.

segni zodiaco
Toro e Acquario: come sarà il 2023 – Mammastyle
  • Toro: per molti di voi l’anno non è iniziato nel migliore dei modi. Già la chiusura del 2022 non vi aveva portato belle notizie ed ahimè queste hanno determinato un inizio del nuovo anno in discesa. Le difficoltà alle quali siete andati incontro in questo periodo vi faranno capire che per fare bene dovete rallentare un attimo e cercare di capire a cosa rinunciare ed a cosa dare davvero importanza. E questo, sia sul lavoro sia nella vostra relazione.
  • Acquario: dopo un Natale un po’ incerto ecco che questo 2023 si rivelerà per voi un anno all’insegna della positività. Le cose per voi, cari Acquario si metteranno decisamente bene. Il lavoro vi prometterà molte soddisfazioni, soprattutto dopo i sacrifici fatti fino ad ora, ma ricordate che è l’attesa, il saper aspettare, che vi permetterà di godere dei risultati che stanno per arrivare. Anche l’amore vi vedrà assoluti protagonisti perché avrete con il partner una bella sintonia ed avrete voglia di fare insieme grandi progetti!