Non ti fidare se i tuoi amici sono di questi segni zodiacali: potrebbero farti soffrire

Ci sono persone che ti sono amiche solo per convenienza: sono quelli che ti faranno soffrire in men che non si dica. Ecco di chi si parla.

Nella vita, ognuno di noi, conosce diverse persone con cui instaura un diverso tipo di rapporto: amicizia duratura o semplicemente conoscenza.

soffrire
Amici che ti fanno soffrire – Mammastyle

Anche in ambito amichevole, possiamo dire che non sempre conosciamo persone che son destinate a diventare nostri migliori amici, ma restano conoscenti; al contrario altre volte tendiamo a legarci a persone che poi si rivelano davvero sgarbate e ci fanno soffrire. Secondo l’oroscopo ci sono dei segni zodiacali in particolare che tendono ad avere questa caratteristica insita in loro; vediamo insieme di chi si tratta.

Questi segni, se sono tuoi amici, sono destinati a farti soffrire: ecco di chi parliamo

Quando pensiamo ad un’amicizia, pensiamo sicuramente ad una caratteristica ben precisa che deve avere assolutamente per potersi definire tale: la lealtà. Se non c’è questo alla basa è anche inutile continuare a frequentarsi. Ci sono però, come abbiamo detto precedentemente e come affermano anche i migliori astrologi di sempre, dei segni zodiacali che proprio non riescono a non farti soffrire; magari non lo fanno neanche con cattiva intenzione, ma non fanno altro che farti stare male e sono i seguenti.

Il primo segno è l’Acquario: in amore è un segno che si rivela essere molto leale, non ammette tradimenti nè farà mai soffrire il proprio partner; ma in amicizia la sua personalità un po’ vacilla. Certo, non si può dire che non è un amico e che deve essere escluso dalla comitiva, restando così da solo, ma non possiamo dire che sia il migliore amico di sempre su cui poter contare. L’amicizia fa bene ed è bella finchè dura.

soffrire
Segni zodiacali in grado di farti soffrire – Mammastyle

Il secondo segno è la Bilancia: gli amici della Bilancia ti sono leali molto spesso, ma tendono la maggior parte delle volte a pensare solo a se stessi. Questo, ovviamente, non dovrebbe essere un problema, ma lo diventa visto che tendono a sfruttare le situazioni a loro favore, per poter così prevalere e dimostrare a tutti di essere migliore. I nati sotto questo segno hanno un’ottima parlantina, che ti consente di innamorarti di loro o di restarne affascinati, legandoti più di quanto non dovresti fare. Fate attenzione perchè stando con loro potreste soffrire molto.

Infine, come terzo segno di questa classifica, abbiamo l’Ariete. Il primo segno, tra i tre, a cui non possiamo dar la colpa se appare ‘sleale’ in amicizia o tende a far soffrire il prossimo. Se conosciamo bene questo segno sappiamo che è molto impulsivo e che quindi tutto ciò che fa lo fa solo ed esclusivamente per se stesso; se questo suo atteggiamento poi ferisce qualcuno non ci può far nulla.