Rosa Perrotta sul figlio Ethan | ” La pedagogista ci ha avvisati….”

Rosa Perrotta sul figlio Ethan:” La pedagogista ci ha avvisati….”, arriva la rivelazione sul talento del piccolo bambino.

Il pubblico affezionato di Canale 5 si ricorderà sicuramente di Rosa Perrotta, che diversi anni fa ha preso parte a Uomini e Donne; dopo aver partecipato alla selezione per le Veline, la Perrotta si è seduta sul trono del  dating show di Maria De Filippi nel 2017, facendo un bellissimo percorso.

rosa perrotta figlio
La Perrotta parla con la logopedista e scopre i talenti segreti del figlio Ethan (Credits: Instagram Rosa Perrotta) – Mammastyle

Oggi 33enne, è seguitissima sui social dove è un’affermata influencer e anche modella; la sua carriera procede a gonfie vele, così come la sua vita privata, dove può godere dell’amore del suo Pietro e dei suoi due figli, Achille e Ethan. Proprio sul più grande, di recente, la Perrotta ha rivelato un retroscena davvero particolare; ecco cosa ha detto in una storia a tutti i suoi follower.

Rosa Perrotta, da Uomini e Donne ad affermata influencer

33enne campana, la partecipazione a  Uomini e Donne ha sicuramente cambiato la vita a Rosa Perrotta, che con la sua scelta Pietro Tartaglione ha formato una famiglia meravigliosa; i due sono più uniti che mai  e si godono l’amore dei due bambini, Ethan e Achille. Dopo il dating show, l’influencer ha partecipato un anno dopo ad un altro reality show, L’Isola dei Famosi; oggi si dedica alla sua carriera lavorativa e anche ovviamente alla sua famiglia, su cui ha ora svelato un retroscena piuttosto particolare che riguarda il suo primogenito, Ethan.

Il talento di Ethan

Da influencer, la Perrotta è molto attiva sui social, tanto che pubblica costantemente foto, video e storie per lavoro ma anche riguardo la sua vita quotidiana. Di recente, ha pubblicato una serie di video nelle storie che vedono protagonista anche suo figlio Ethan; in prima battuta, l’influencer mostra un regalino comprato per il figlio, che però è impegnato a giocare a tris. Partendo da qui, la Perrotta rivela un retroscena proprio su Ethan, spiegando come una volta, ad una recita di Natale, la pedagogista della scuola le abbia confidato una cosa davvero particolare, spiegando le abilità più sviluppate rispetto alla media degli altri.

rosa perrotta figlio
La Perrotta gioca col figlio e poi rivela il suo particolare talento con numeri e lettere (Credits: Instagram Rosa Perrotta) – Mammastyle

“La pedagogista della scuola ci disse che lui ha questa passione smisurata per i numeri e per le lettere che è fuori dal normale” spiega l’influencer nel video, scrivendo poi nella didascalia aggiunta al video come, probabilmente, potrebbe diventare da grande un matematico. Quale sarà la sua professione da grande solamente il piccolo Ethan potrà dirlo, ma al momento il bambino sembra avere davvero un interesse smisurato per i numeri e per le lettere, mostrando abilità sopra la media; il figlio della Perrotta diventerà davvero un matematico, oppure magari un letterato? Ancora c’è tempo e, nel frattempo, si gode l’amore e le attenzioni di mamma Rosa, sempre pronta a prendersi cura dei suoi figli e anche a farli divertire con attività ricreative stimolanti.

Impostazioni privacy