“Anno nuovo, vita nuova”: saranno questi i giusti propositi per iniziare alla grande questo 2023

Il 2023 ormai è iniziato, avete fatto anche voi la lista dei propositi giusti con cui iniziare l’anno? Questi potrebbero fare al caso vostro!

Dopo tanto aspettare questo 2023 è finalmente arrivato. Abbiamo salutato questo 2022 che ci ha fatto penare non poco ed ora carichi di aspettative e di speranze vivremo questi 365 giorni al massimo, sperando che tutto vada secondo i nostri piani.

giusti propositi 2023
Buoni propositi per il 2023- Mammastyle

Esattamente come ogni fine ha il suo bilancio che si rispetti, ad ogni inizio non potrà mai mancare una lista di buoni propositi da iniziare e da portare a termine entro l’anno. Ognuno ovviamente avrà delle cose ben in mente da realizzare e farà di tutto affinché queste si concretizzino nel minor tempo possibile. Proprio per questo si spererà vivamente che tutto vada secondi i propri piani, o che almeno non tutto sia così difficile, proprio come sono stati questi ultimi mesi per la maggior parte di noi, che hanno dovuto fare i conti una crisi vera e propria.

Saranno questi i propositi giusti per affrontare al meglio questo 2023

Cosa dobbiamo realmente aspettarci da questo 2023? La risposta ovviamente non possiamo di certo darvela con assoluta certezza, saranno tantissimi gli aspetti che potranno influire in tal senso, l’unica cosa che ci sentiamo di consigliarvi, è quella di non perdere mai le speranze e di affrontare qualsiasi cosa sempre con forza e determinazione, sarà questa la carta vincente che vi permetterà di fare la differenza.

propositi giusti 2023
Buoni propositi- Mammastyle

Ma ritorniamo al succo del nostro articolo di oggi, ossia i buoni propositi  che in linea generale ognuno di noi ha. Dovranno essere cose che porteranno a migliorare la nostra situazione personale, professionale e perché no, anche sentimentale. Piccolo passi avanti che si faranno volta per volta e che ci permetteranno di vivere sicuramente in modo diverso. Vediamo più nello specifico quali potrebbero essere tutte quelle piccolezze che potrebbero migliorare la vostra vita:

  1. Prendetevi del tempo per voi stessi– gli impegni sono davvero tantissimi e spesso saremo costretti a correre da una parte all’altea, concedersi del tempo per se stessi ci aiuterà sicuramente a staccare la spina e permetterà al nostro corpo di ricaricare le battere. Potrete dedicarvi ad un hobby, iniziare un’attività fisica, fare qualche mini vacanza di tanto in tanto;
  2. Mettete nero su bianco tutto quello che volete cambiare– iniziare a fare il punto della situazione segnando quello che proprio non vi va, sarà sicuramente un buon modo per cambiare le cose e per capire cosa migliorare;
  3. Ritrovate la forma fisica– non è mai troppo tardi per rimettersi in forma e seguire un regime alimentare controllato. Ne gioverà non solo il vostro fisico, ma anche la vostra mente;
  4. Piantare le basi nella vostra relazione– se siete in coppia ormai da tempo, è arrivato il momento di fare un piccolo step in più. Cercate di capire cosa desiderate entrambi e valutate cosa è più giusto per voi.
Impostazioni privacy