Se la cattiva sorte vuoi evitare da loro devi scappare: sono i segni più sfortunati dello zodiaco

Se la cattiva sorte vuoi evitare da loro devi scappare: si tratta dei segni più sfortunati dello zodiaco! Di chi parliamo? Scopriamolo!

Ci sono quei segni zodiacali che sembrano essere proprio baciati dalla fortuna e che riescono sempre a vedere andare tutto per il meglio anche con il minimo sforzo e poi ci sono ahimè quei segni zodiacali che invece sono vittime del fato ed ai quali la sfortuna gioca sempre brutti scherzi.

segni oroscopo
Segni sfortunati – Mammastyle

Quello della fortuna è un argomento trattato da secoli ormai, e da molti è intesa come quella forza indipendente dalla persona che a questa può giovare e quindi portare bene o nel caso contrario può portar male giocando un vero e proprio tiro mancino. Quando parliamo di segni zodiacali, potremmo distinguerne diverse categorie. Da quelli più onesti e quelli più bugiardi e da quelli invece più fortunati a quelli purtroppo, sfortunati. Quanto a quest’ultima categoria, quali segni dello zodiaco vi appartengono? Ebbene, si tratta proprio di loro..

I segni più sfortunati dello zodiaco: proprio non riescono a farsi baciare dalla fortuna

Gli imprevisti fanno parte della nostra vita, ma non sempre tutti riusciamo a superarli con il sorriso. Circondati da un’aura di sfortuna, questi segni zodiacali sono quelli che finiscono sempre nel mirino sbagliato. Cercano di impegnarsi al massimo per far andare tutto bene ma poi qualcosa va sempre storto ed ahimè, sì è colpa della sfortuna! Ma quali sarebbero i segni zodiacali più sfortunati? Parliamo di loro: sono quelli che anche nelle piccole amarezze della vita finiscono per piangersi addosso pensando che nella vita va tutto male. Ad un certo punto, finiscono per convincersi che la loro vita sia un completo disastro e non fanno nulla per cambiare le cose:

oroscopo
Segni zodiacali che si ritengono sfortunati – Mammastyle
  • Cancro: basta una piccola, una minuscola cosa ed ecco che in un men che non si dica cominciate a pensare di essere le persone più sfortunate sulla faccia della Terra. Sebbene siate sempre pronti a mettervi in gioco, cercate sempre di non aspettarvi il meglio perché in questo modo vi riterrete preparati alla sventura.
  • Vergine: si cari amici nati sotto questo segno, la sfortuna a quanto pare sembra essere una vostra ‘fedele nemica’. Cercate sempre di avere tutto nel palmo di una sola mano, tutto sotto controllo, e questo non vi permette di badare anche a quel 0,1% dell’errore che potrebbe scatenare un vero e proprio putiferio. Ebbene, quando poi qualcosa non va come volevate finite per diventare vittima degli eventi e vi crogiolate nella rabbia e nella disperazione. Pensate sempre che peggio di così non sarebbe potuta andare!
  •  Acquario: ebbene sì, anche voi a quanto pare cari amici nati sotto il segno dell’Acquario siete finiti nella trappola della sfortuna. Cosa vi porta però ad essere così sfortunati? Beh, la vostra continua impazienza. Di sicuro cari Acquario non rientrate nella categoria dei segni zodiacali più pazienti, e questo ahimè non vi giova. Voi siete quelli che preferiscono avere ‘tutto e subito’ ma questo non vi esonera affatto dagli imprevisti, che in questi casi potrebbero essere dietro l’angolo!