Terra Amara anticipazioni | La decisione che lascia senza parole

Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni della fiction di Canale Cinque. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

Anche oggi abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con la nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia e che ogni giorno tiene incollati al piccolo schermo un numero incredibile di persone.

Terra Amara: cosa succederà nella puntata di oggi?
Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni della fiction di Mediaset – Mammastyle

Terra Amara è una delle fiction più amate della Mediaset. La sua prima puntata è andata in onda in Italia su Canale Cinque il 4 luglio del 2022 e ci troviamo una bellissima Turchia negli anni ’70. Ma cosa succederà nella puntata di oggi, 30 dicembre? Yilmaz, grazie all’intervento di Fekeli, è tornato in libertà ed una volta uscito di prigione, il ragazzo è stato riaccolto a braccia aperte dal suo padrino. Ma anche se è felice di ciò, è ancora molto preoccupato per aver deluso Mujgan. Quest’ultima però non sembra essere interessata alle sue scuse e non vuole neanche sentire le sue spiegazioni.

Terra Amara: cosa succederà nella puntata di oggi?

Ma non è finita qui: infatti, l’imprenditore è venuto a conoscenza che, durante un’intervista, la famiglia Yaman ha infangato il suo nome. Demir manifesta ancora molto disprezzo nei suoi confronti e non lo fa solo privatamente, ma anche pubblicamente. Per questo motivo, Yilmaz arriva alla tenuta dove affronta Demir. Tra i due c’è un confronto molto accesso che alla fine termina con una rivelazione molto scioccante dell’ex meccanico, che farà perdere del tutto il lume della ragione a Yaman: ha comprato la villa di Sermin. Cosa succederà ora?

Il signore di Cukurova estrae la pistola,  ma invece di sparare al suo rivale sparerà a Gulten che si è messa in mezzo per cercare di proteggere il suo amato, prendendosi la pallottola al suo posto, facendo rimanere di sasso i due rivali. La povera Gulten che si è messa in mezzo per difendere il suo amato, ora rischia la vita, per questo i due rivali, Yilmaz e Yaman decidono di mettere da parte i loro sentimenti per cercare di aiutare la domestica, che deve essere portata all’ospedale con molta urgenza. Non saranno gli unici però ad avere molti pensieri per la testa: infatti, anche Hunkar ed il suo ex amante Fekeli, discutono di quanto è successo tra i loro figli. Infatti, devono riuscire a mettere un freno a tutta questa rivalità che li vede coinvolti. Altrimenti, potrebbero esserci altri spargimenti di sangue del tutto inutili.

Terra Amara: ecco quando andrà in onda

Terra Amara è una fiction che va in onda dal lunedì al sabato e racconta la storia di Züleyha (interpretata da Hilal Altınbilek), che solo per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista deve però affrontare molto da sola, tra perdite, gioie e colpi di scena che alla fine coinvolgono anche tutte quelle persone che incontra lungo la sua strada, come ad esempio la famiglia Yaman, che è proprietaria di una tenuta.

Terra Amara: cosa succederà nella puntata di oggi?
Terra Amara: cosa succederà a Gulten? – Mammastyle

La soap opera è andata in onda per la prima volta nella nostra Penisola solo da pochi mesi, ma sta riscontrando molto successo grazie ai suoi telespettatori, che amano molto le vicende di Terra Amara. Le avventure dei due protagonisti non sono finite, anzi, ogni giorno tengono con il fiato sospeso i telespettatori.

Impostazioni privacy