Chiara Ferragni in montagna con una borsa super lusso | Costa quanto un auto nuova

Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa durante le sue lussuose vacanze di Natale: da non credere, la cifra è a dir poco scioccante. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme. 

Nelle scorse ore, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo acquisto: il prezzo della borsa lascia tutti senza parole. Vediamo nel dettaglio quanto costa.

Chiara Ferragni nuova borsa Hermes
Chiara Ferragni con la sua nuova borsa: da non credere, costa quanto un auto Mammastyle

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più amate al mondo, infatti i suoi followers provengono da diversi paesi e non solo dall’Italia. D’altronde lei e suo marito Fedez sono sempre in prima linea per quanto riguarda raccolte di beneficenza e aiuti umanitari. I suoi followers la amano anche per via della sua bellissima famiglia, ormai i Ferragnez sono conosciuti anche sopratutto grazie ai loro simpaticissimi bambini. Chiara, recentemente è tornata al centro dei riflettori a causa di Sanremo, infatti, presto la vedremo sul palco dell’Ariston affiancando il grande Amadeus. Quando i suoi followers hanno saputo la notizia sono letteralmente impazziti, nessuno si aspettava che l’influencer riuscisse a conquistare anche questo grande traguardo.

Prima di prendere parte al nuovo progetto, la Ferragni e la sua famiglia ha deciso di trascorrere delle vacanze rilassanti in montagna. Come ogni anno, i Ferragnez scelgono una meta di lusso in cui potersi riunire per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Ma attenzione, perché nelle scorse ore a lasciare tutti i suoi fan senza parole è stato uno scatto sulla neve. Ma ad attirare la curiosità dei suoi followers questa volta è stata una borsa, a quanto sembra l’accessorio costerebbe quanto una macchina. Siete curiosi di sapere la cifra shock? Vediamola insieme.

Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa di Hermes: la cifra lascia tutti sotto shock

Come dicevamo, Chiara Ferragni e la sua famiglia stanno trascorrendo delle bellissime vacanze di Natale in montagna. Tutti i componenti dei Ferragnez si sono messi gli scii e hanno deciso di passare tutti insieme l’ultimo dell’anno. Attualmente, oltre a trascorrere le giornate sulle piste si godono anche dei momenti di relax all’interno della Spa di lusso dell’hotel. Come molti fan sapranno, Chiara e il marito Fedez finiscono quotidianamente al centro delle polemiche a causa dei loro comportamenti. Generalmente, a destabilizzare i fan è sopratutto il loro modo di ostentare le proprie ricchezze. Ora, la Ferragni è tornata al centro delle polemiche a causa del suo ultimo post pubblicato su Instagram.

Chiara Ferragni nuova borsa Hermes
Chiara Ferragni sfoggia la nuova borsa di Hermes: la cifra è shock (Foto Ig Chiara_Ferragni) Mammastyle

L’infuencer si è fatta immortalare sulle piste da neve con alle spalle un panorama mozzafiato. Ovviamente, l’attenzione dei suoi followers è subito ricaduta tra l’oggetto che aveva tra le mani. Stiamo parlando della bellissima borsa di Hermes modello Birkin. Ovviamente i suoi fan non potevano fare a meno di andare a sbirciare il prezzo sul sito ufficiale. Come potete vedere dalla foto qui sopra, la cifra è a dir poco scioccante, equivale quasi all’acquisto di automobile nuova. Pensate che il prezzo in questione è di quasi 37mila euro. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy