Valentina Ferragni cambia lavoro? Impossibile non notarlo

È davvero difficile non farsi abbagliare dalle somiglianze. Valentina Ferragni cambia lavoro? Impossibile non notarlo

Da ormai molti mesi Valentina Ferragni, insieme a sua sorella Chiara, riesce ad essere una delle influencer più ricercate e apprezzate all’interno del panorama e de mondo dei social media. La Ferragni, infatti, è riuscita a conquistare un nutrito pubblico di fan e follower che la seguono su una delle piattaforme social più famose ed utilizzate in assoluto: Instagram.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni cambia lavoro? Ecco come si è vestita, Mammastyle

La splendida modella e influencer ha fatto nuovamente parlare di sé grazie ad alcune foto che ha pubblicato nelle scorse ore proprio sulla sua pagina Instagram ufficiale. Si tratta, infatti, di un contenuto che ha fatto appassionare i suoi fan, scatenando curiosità e anche molte risate. In molti si sono chiesti se Valentina Ferragni cambia lavoro. È infatti impossibile non notarlo: ecco che cosa.

Ecco la somiglianza con Valentina Ferragni

Quest’anno la bellissima Valentina Ferragni, sorella della regina delle influencer, Chiara Ferragni, ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale insieme agli affetti e alla sua famiglia. La bellissima imprenditrice digitale, infatti, passerà il suo primo Natale da single, in quanto si è appena lasciata con il suo ex fidanzato, Luca Vezil. La bella Ferragni ha infatti deciso di voler dedicare del tempo a sé stessa, aprendo anche un nuovo ufficio che le servirà per il suo lavoro.

Dunque, Valentina e la sua famiglia, tra cui Chiara, hanno deciso di passare del tempo insieme trasferendosi per un po’ in Alto Adige. La famiglia Ferragni, infatti, passerà le vacanze di Natale immersa nella natura e nel bianco della neve tipica di questo periodo dell’anno nella regione a nord dell’Italia. Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, immersi nella natura delle Dolomiti. Un’occasione che, ovviamente, richiede un abbigliamento adeguato e alla moda.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni cambia lavoro? Ecco come si è vestita, Mammastyle

È proprio per questo che la bellissima Valentina ha deciso di mettere in valigia i suoi abiti più belli e adatti all’occasione. La splendida Valentina, infatti, ha deciso di portare con sé anche vestiti piuttosto glamour ed esplosivi, adatti a momenti di divertimento lontani dalle piste da sci. Proprio per questo, la bella Valentina Ferragni ha voluto mostrare il suo outfit e molti si sono chiesti se ha cambiato lavoro. Sì perché la somiglianza con una famosa attrice è davvero incredibile e ha lasciato in moltissimi senza parole. Ecco di chi stiamo parlando.

La bella Valentina Ferragni come la tata Francesca

L’influencer ha voluto mostrare a tutti i suoi fan che la seguono sui social il suo outfit del giorno, scherzando un po’ sulla somiglianza del suo look che l’ha riportata indietro nel tempo. Il modo in cui si è vestita, infatti, ricorda un famosissimo personaggio televisivo che sicuramente conoscerete. Si tratta della meravigliosa tata Francesca, protagonista di una serie tv trasmessa negli anni ’90 e ora considerata cult.

L’outfit della bella Valentina Ferragni, infatti, ricorda proprio i vestiti sgargianti che indossava a simpatica Tata Francesca in tutti gli episodi della fortunata serie. “Ieri rosso e oggi tutta maculata – ha scritto nel post la Ferragni – anche la giacca che devo mettere sopra: stile tata Francesca!”.

Impostazioni privacy