“Uomo avvisato, mezzo salvato”: stai attento a questi segni perché non perdonerebbero mai un tradimento

“Uomo avvisato mezzo salvato”, questi segni zodiacali non perdonano facilmente! Meglio stare attenti ai torti nei loro confronti

Sebbene perdonare sia un atto molto generoso da parte dell’altro, non tutti riescono a farlo ed a lasciarsi alle spalle il torto subito. Non si tratta di parole dette in un momento di rabbia, ma di veri e propri gesti compiuti muovendo un’offesa ed un torto all’altro. Che sia un partner o un amico o un’amica importante, nel momento in cui li si ferisce finiscono per fare davvero fatica a perdonare.

segni perdono
Segni zodiacali che non perdonano, Mammastyle

Sarà che sono nati sotto uno di questi segni zodiacali? Il segno zodiacale in qualche modo descrive ed un po’ influenza il nostro comportamento ed il nostro modo di interfacciarci al mondo esterno. Considerato l’ascendente del nostro segno zodiacale, possiamo capire questo che influenza abbia con la nostra vita. Ma se parliamo di tratti caratteriali descritti dal nostro segno zodiacale possiamo dire allora che questi segni zodiacali sono quelli più rancorosi che difficilmente riuscirebbero a perdonarci qualcosa. Di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di loro.

“Uomo avvisato mezzo salvato”, questi segni zodiacali non perdonano: meglio non farli arrabbiare

Il famoso detto descrive al meglio il modo in cui gestiscono i loro rapporti interpersonali. “Uomo avvisato, mezzo salvato”: questi segni zodiacali sono poco inclini al perdono soprattutto quando li facciamo arrabbiare molto. Il più delle volte finiscono per portare rancore ed a non riuscire a guardarci più in faccia. Di quali segni zodiacali stiamo parlando precisamente?

oroscopo
Segni orgogliosi, Mammastyle
  • Scorpione: noti per essere tra i segni più complessi dello zodiaco perché il più delle volte il loro modo di fare appare quasi indecifrabile, i nati sotto questo segno zodiacale nelle relazioni sono ahimè inclini al perdono. Sono rancorosi e se c’è qualcuno che se la lega al dito, beh quasi sicuramente è del segno dello Scorpione. Sebbene anche loro siano dotati di un animo sensibile, quando sono feriti non conoscono il perdono. Al contrario tendono ad essere vendicativi. Con loro, non la passiamo liscia!
  • Vergine: nelle relazioni che intraprendono sono sempre disposti a mettersi in gioco. Cercano di dare il meglio di loro ma quando vengono feriti, soprattutto a causa delle bugie, finiscono per provare molto rancore e diventano freddi e scostanti.
  • Acquario: in una relazione sono piuttosto gelosi e non esitano a dire la loro al partner quando pensano che l’altro ha fatto qualcosa di ‘sbagliato’. I nati sotto questo segno non amano quando le cose si fanno opprimenti, nei loro confronti. Quando invece hanno loro la possibilità di poter dire la loro, beh non le mandano a dire; specie quando sono feriti.. Beh in quel caso non si tratta di una semplice ramanzina dettata dalla gelosia. Gli Acquario mettono l’orgoglio e l’amore per se stessi al primo posto.