L’avete vista allo Zecchino D’Oro la figlia della cantante di Amici | Bellissima

Allo Zecchino d’oro si è esibita una bambina che è la figlia di una nota cantante, che ha partecipato al talent di Mediaset, Amici.

Qualche giorno fa, sulla Rai è andato in onda lo Zecchino D’Oro, dove ha cantato una bambina di 8 anni che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sua madre si fatta conoscere al pubblico per aver partecipato al talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi.

La piccola Frida è figlia di una grande artista
L’avete vista allo Zecchino D’Oro la figlia della cantante di Amici | Bellissima – Mammastyle

Qualche giorno fa, è andato in onda su Rai Uno lo Zecchino D’Oro: molti bambini si sono esibiti che hanno lasciato a bocca aperta moltissimi telespettatori. Ma fra tutti quelli che hanno cantato, ce ne è stata una che ha colpito non solo per la sua bravura ma anche perché è una figlia d’arte. La piccola Frida, di 8 anni, infatti è la figlia di una cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. A svelare tutto è stata la conduttrice Francesca Fialdini. Nella sua descrizione ha parlato molto anche cosa sogna di fare una volta che sarà grande la piccola Frida. “Ciao a tutti, sono Frida. Ho 8 anni e vivo a Moncalieri con mamma, papà e due gattini che si chiamano Gommino e Nani” inizia così la sua presentazione.

La piccola Frida è figlia di una grande artista

Frida si è esibita qualche giorno fa sulla Rai, quando è andato in onda la puntata dello Zecchino D’Oro. Ha fatto una piccola presentazione di sé stessa ed ha rivelato anche cosa le piacerebbe fare quando diventerà grande. Ha rivelato a tutti come si chiama e che ama moltissimo i gatti e che ne ha 2. Ha poi anche aggiunto “Sono testarda e ho un grande senso del ritmo che ho ereditato dalla mamma. Praticamente ascolto musica ancora prima di nascere, adoro gli animali e da grande farò la veterinaria. Li curerò tutti e sono sicura che questa esperienza allo Zecchino d’Oro mi regalerà tantissime emozioni”.

Frida ha poi anche rivelato con quale canzone si è esibita “Allo Zecchino d’Oro canto Mambo Rimando di Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Andrea Casamento”. La conduttrice ha svelato poi a tutti il nome di sua madre e sono rimasti a tutti bocca aperta, che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver preso parte anche ad Amici, il talent per la musica e canto numero uno per eccellenza.

Ecco chi è la mamma della piccola Frida

Ecco le parole che presentatrice de Lo Zecchino D’Oro ha pronunciato “Questa ragazzina è molto sveglia, ma mi sa che la tua mamma la conosciamo. Vi divertite a casa a cantare, lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato, lei è Karima di Amici, una nostra amica”.

La piccola Frida è figlia di una grande artista
Frida è la figlia di Karima, che ha partecipato alla sesta edizione di Amici – Mammastyle

Karima ha partecipato nel 2006 alla sesta edizione del famoso talent – arrivando terza – per poi prendere parte nel 2012 ad Amici Big. Mentre 3 anni dopo, quindi nel 2015, l’ex allieva ha preso parte anche al programma di Rai Uno, Tale e Quale Show. Nel 2009 ha partecipato a Sanremo, nella categoria Proposte, con il brano Come in Ogni Ora. A marzo di quest’anno ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Il Viaggio di Frida e Dario.

 

Impostazioni privacy