Fedez e Francesca Ferragni sulla neve | L’errore è da ridere

Fedez e Francesca Ferragni sulla neve, l’errore è tutto da ridere: ecco il rapper in azione sugli Sci insieme alla cognata.

Le festività natalizie sono arrivate e dunque, anche per Fedez e Chiara Ferragni, è giunto il momento di festeggiare. Come da tradizione, pare che i Ferragnez stiano passando queste feste in montagna, insieme alla famiglia di Chiara; la Ferragni ha già pubblicato diversi contenuti sul suo profilo Instagram e, vista l’attività sui social dell’imprenditrice, altri sono destinati ad arrivare.

fedez neve
L’errore di Fedez sulla neve insieme a Francesca Ferragni: il video è da vedere (Credits: Instagram Fedez) – Mammastyle

Intanto, sotto i riflettori ci finisce il marito Fedez che, impegnato con gli Sci insieme alla cognata Francesca Ferragni, commette un errore davvero tutto da ridere; il video, pubblicato sui social, è stato subito visto da tantissimi fan, nonché commentato da amici e colleghi.

Fedez, da X-Factor alla neve

Conclusa la nuova edizione di X-Factor, è tempo per Fedez di godersi le meritate vacanze in vista del nuovo anno, dove potrà poi concentrarsi su tanti altri nuovi progetti; di certo, in montagna con sua moglie e i suoi figli, ha modo non soltanto di rilassarsi e ricaricare le energie, ma anche di divertirsi. Tra momenti di relax in piscina e nella meravigliosa suite che la struttura ha preparato per loro (praticamente un mini-appartamento, come si vede dal video pubblicato su Instagram da Chiara) Fedez ha anche modo di mostrare a tutti la sua abilità sugli Sci, anche se sciando con la cognata commette un errore che è davvero tutto da ridere…

La coreografia non riesce, l’errore di Fedez sui social

L’ironia non manca di certo ai Ferragnez, che più volte sui loro profili social condividono momenti divertenti dalla loro vita quotidiana e non solo; questa volta, a pubblicare la particolare sciata con Fedez è stata direttamente Francesca Ferragni, anche lei molto seguita come le altre due sorelle. Nel video, vediamo Francesca sciare perfettamente e abbassarsi per passare sotto le gambe di Fedez; una coreografia riuscitissima che, però, viene “rovinata” dal rapper, che non riesce ad emulare Francesca. Come si vede dal video infatti, proprio mentre è in procinto di fare come Francesca e abbassarsi passandole sotto le gambe, Fedez perde l’attimo e si trova a virare a destra, passando di lato alla cognata; tentativo dunque fallito, ma che ha comunque fatto divertire i due protagonisti e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

“Facciamo il trick doppio FAIL 😅🎿 @fedez” scrive Francesca, sorridente, nella didascalia del video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram; tra i commenti spuntano anche quelli di Chiara Ferragni, che prima lascia delle emoticon con gli occhi a cuoricino (per mostrare i suoi sentimenti per la sorella e per il marito) e poi ne lascia altre divertite, in riferimento a quanto successo con gli Sci. Come si vede dai contenuti social, in ogni caso, tutta la famiglia si sta divertendo tantissimo, per una vacanza passata all’insegna del relax e dell’amore per le persone care.

Impostazioni privacy