Chiara Nasti sai quanto costa l’orsetto per Thiago? | Quanto una quattordicesima

Chiara Nasti, sai quanto costa l’orsetto per il figlio Thiago? Quanto una quattordicesima, ecco il prezzo del particolare peluche.

Con la sua attività da fashion blogger e modella Chiara Nasti è diventata anno dopo anno sempre più popolare, tanto da arrivare anche ad essere protagonista in televisione con la partecipazione a L’Isola dei Famosi; iniziando la sua attività sul web e i social da giovanissima, oggi 24enne ha già tagliato numerosi traguardi, sperimentando anche la gioia di diventare mamma.

chiara nasti orsetto thiago
Il costo dell’orsetto regalato al figlio dell’influencer (Credits: Instagram Chiara Nasti) – Mammastyle

Spesso al centro di voci di gossip, la Nasti è ormai da tempo felice al fianco di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio con cui ha di recente avuto un bambino, il piccolo Thiago. Il primogenito della coppia è riempito d’amore e, a quanto pare, anche di regali: sai quanto costa il nuovo orsetto? La cifra è davvero da non credere.

Chiara Nasti, l’amore con Zaccagni e il figlio Thiago

Sarà sicuramente un Natale davvero speciale questo per l’influencer e il calciatore, perché lo passeranno per la prima volta insieme al loro piccolo bambino, da genitori; di certo, non potevano chiedere regalo migliore per celebrare tutto il loro amore. I due sono insieme ormai da tempo e, anche durante la gravidanza, la Nasti non ha mancato di aggiornare i fan postando foto del pancione e non solo; l’influencer si mostra spesso anche col piccolo bambino, a cui pare si stia dedicando a tempo pieno mettendo per un attimo da parte la sua attività lavorativa nel mondo della moda, almeno per questi primi mesi. Intanto, mentre ci si avvicina al Natale, la Nasti ha pubblicato la foto di un particolare orsetto regalato a Thiago, che costa davvero tantissimo.

Il particolare orsetto regalato a Thiago

A quanto pare, la coppia ha davvero molti amici e dunque è normale che per il piccolo Thiago continuino a fioccare i regali; anche visti i mondi lavorativi di provenienza sia della Nasti che di Zaccagni, i regali non sono molto spesso dei più economici. Come vediamo da una storia pubblicata dall’influencer sul suo profilo ufficiale Instagram, di recente il piccolo ha ricevuto un particolare orsetto di peluche che, come si vede in maniera evidente, è griffato Fendi; di colore marrone, il peluche ha su tutto il corpo il marchio distintivo della nota casa di moda, tra le più celebri e costose del mondo.

chiara nasti orsetto thiago
L’orsetto Fendi regalato al piccolo Thiago costa davvero tantissimo (Credits: Instagram Chiara Nasti) – Mammastyle

“Grazie per questo regalino” scrive la Nasti nella didascalia aggiunta alla foto dell’orsetto, taggando anche l’acocunt del noto marchio moda Michele Franzese, ben noto nel settore. Ma quanto costa un peluche del genere, nel caso volessimo regalarlo anche noi? Stando al sito ufficiale di Fendi, da listino, quell’orsetto di peluche ha un costo di 620 euro, una cifra davvero importantissima e probitiva per molte famiglie. Per chi se lo può permettere è comunque un regalo gradito, tanto che la stessa Nasti ha confermato come il peluche piaccia moltissimo al suo piccolo bambino.

Impostazioni privacy