Bianca Guaccero bellissima sul set | Il colore dei capelli è da copiare subito

Bianca Guaccero incanta tutti sul set fotografico: Incredibile, mai vista così bella ora tutte vogliono il suo stesso colore di capelli. Scopriamo nel dettaglio di quale si tratta. 

Ancora una volta Bianca Guaccero conquista il web: questa volta la foto lascia tutti a bocca aperta. Da non credere, il nuovo colore di capelli fa scalpore, ora tutte lo vogliono. Siete curiosi di scoprire il suo cambiamento? Vediamolo insieme.

Bianca Guaccero bellissima sul set
Cambio di look per Bianca Guaccero, ecco la sua trasformazione sul set Mammastyle

Bianca Guaccero è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, ma a conquistare tutti non è solo la sua incredibile bellezza, molti infatti la apprezzano anche per via della sua professionalità. La fama è arrivata sopratutto grazie alla conduzione di Detto fatto, ma non solo, in molti la amano anche nei panni di attrice. Infatti di recente ha fatto il suo primo esordio in Fino all’ultimo battito, una delle fiction di successo della Rai in cui sono anche Violante Placido e Marco Bocci.

Proprio nelle scorse ore la presentatrice ha condiviso con i suoi followers un selfie piuttosto bollente fatto sul set della soap, ma attenzione, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo incredibile cambiamento. Bianca infatti ha deciso di stravolgere il suo look con nuovo colore di capelli, da non credere, i suoi followers sono letteralmente impazziti. Ora tutte vogliono copiare la nuova acconciatura. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto la Guaccero? Vediamola insieme.

Bianca Guaccero lascia i fan a bocca aperta: il nuovo look è mozzafiato

Nelle scorse ore Bianca Guaccero è tornata al centro dei riflettori a causa di un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Come ben sappaimo, la nota conduttrice è molto seguita sui social, infatti attualmente conta quasi 750.000 follower. Sicuramente si tratta di un numero incredibile, ma la presentatrice non è apprezzata solo per la sua incredibile bellezza, infatti in molti la seguono anche per via delle sua bravura e professionalità. Da poco, Bianca si è lanciata in un nuovo progetto, ovvero la recitazione e bisogna ammettere che se la sta cavando piuttosto bene. I fan non vedevano l’ora di vederla alle prese con la nuova fiction della Rai, Fino all’ultimo battito in cui recita insieme a Marco Bocci e Violante Placido.

Bianca Guaccero bellissima sul set
Bianca Guaccero sul set fotografico: è bellissima con il nuovo colore di capelli (Foto Ig Bianca_Guaccero) Mammastyle

La presentatrice di Detto Fatto ha lasciato tutti senza parole, infatti il nuovo colore le sta divinamente. Nel dettaglio è passata ad un colore leggermente più scuro che le dona più armonia e si intona perfettamente con il colore dei suoi occhi. Per non parlare dell’acconciatura che ha fatto subito scalpore. Per non parlare del suo viso perfetto e con quel leggero make-up che ha messo in risalto il suoi sguardo magnetico. Ora le sue fan vogliono imitarla in tutto e per tutto, anche se sarà difficile ricreare lo stesso identico colore. In ogni modo, lo scatto ha raccolto sin da subito il consenso dei suoi followers, infatti in pochi minuti è stata bombardata di like e commenti. In molti si sono complimentati con lei per il nuovo look, altri invece hanno rivelato di non vedere l’ora di assistere alla nuova puntata della fiction. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy