Se il cenone inizia alle 19 loro si presenteranno alle 20: sono loro i segni più ritardatari di sempre!

Sai che ci sono dei segni zodiacali davvero ritardatari? Ebbene, questi sono capaci di tardare anche al cenone della Vigilia di Natale.

Il cenone della Vigilia di Natale è sacro: si devono rispettare molte regole soprattutto se siamo a cena dai nonni o da parenti e non ci troviamo in casa nostra o se abbiamo dato un appuntamento ed un orario ben preciso.

ritardatari
Sono i più ritardatari di sempre – Mammastyle

Considerato poi che si chiama “cenone” proprio perchè le portate e i piatti da mangiare sono tantissimi, iniziare tardi significherebbe finire oltre la mezzanotte e sentirsi anche molto appesantiti durante quella determinata notte. Ecco perchè si cerca sempre di essere tutti presenti e in orario, al cenone della Vigilia. Purtroppo però, come in ogni situazione, c’è sempre chi fa un po’ il guastafeste: i più ritardatari di sempre. Secondo l’oroscopo, infatti, ci sono alcuni segni zodiacali che sono davvero ritardatari e non se ne fregano molto: vediamo insieme di chi si tratta.

Sono proprio loro i segni più ritardatari di sempre: ecco di chi stiamo parlando

Abbiamo detto che tutti nella vita conosciamo persone che, anche quando c’è da andare ad un appuntamento, arrivano sempre in ritardo: è una loro caratteristica ben precisa, che molto spesso dovrebbe essere migliorata o quanto meno modificata. Il problema però inizia a sorgere quando si inizia ad arrivare in ritardo anche ad appuntamenti importanti, come quello sopracitato del cenone della Vigilia di Natale: lì potrebbe davvero scatenarsi un enorme putiferio. Vediamo allora, insieme, quali sono i segni che maggiormente arrivano in ritardo alle occasioni importanti.

Il primo segno di cui vogliamo parlare è il Leone: sappiamo che questo segno è molto egocentrico e vuole che, in ogni occasione, gli occhi siano completamenti puntati su di lui. Questo lo porterà anche a comportarsi come se fosse l’unica persona in grado di poter tardare o che tutti possono aspettare, anche senza dire nulla a riguardo. E’ vero che, molto spesso, appare essere l’anima della festa, ma questo non gli da (a lui, come a nessun altro segno) il diritto di essere in ritardo e pretendere che gli altri lo aspettino, soprattutto in questa occasione.

ritardatari
Arriveranno in ritardo alla cena – Mammastyle

Secondo segno in questione è il Sagittario: a differenza del precedente, l’essere ritardatari è una caratteristica innata. E’ un segno che, solitamente, tende a prendersela molto con comodo soprattutto quando deve uscire, ha un appuntamento o anche una festa. Questo segno, infatti, è bravo a preparare ed organizzare gli eventi, ma sulla puntualità proprio non riesce a lavorarci. Ecco quindi che lo dovremo aspettare un bel po’ prima di iniziare a mangiare e questo potrebbe suscitare un po’ di malumore nelle persone che lo attendono.

Infine abbiamo il Capricorno: sappiamo bene che il Capricorno pensa prima al suo lavoro e poi a tutto ciò che gli sta intorno. Se in questa giornata decide di terminare qualche lavoro che non ha ancora portato a termine e si fa abbastanza tardi, state certi che non smetterà di lavorare per arrivare in tempo alla cena. Piuttosto pretenderà che venga aspettato per cenare tutti insieme, altrimenti farà sapere che si può iniziare anche senza di lui.